Un pregio del paramano a sezione circolare è che permette di avere le due slitte superiori angolate già a 45°.
Per la presa... Niente che non si possa risolvere con una vertical grip od una AFG!
Visualizzazione stampabile
Un pregio del paramano a sezione circolare è che permette di avere le due slitte superiori angolate già a 45°.
Per la presa... Niente che non si possa risolvere con una vertical grip od una AFG!
per me non ci capa manco la piu piccola nunchuck che esiste... o almeno poco di piu!!
ripost il primo post...:d
Il gear sembra davvero fatto bene almeno a vedersi..cosa è madbull ?
dovrebbe...
Sembra fatto meglio dell'ics almeno visto così mi sembra più stabile e solido..le boccole ad occhio mi sembrano da 8 ?
davanti e dietro sembrano esserci dei perni, se è per bloccare i due semigear assieme sarebbe un ottima cosa
È simpatico, ne ho montati due un mesetto fà , ben fatto ma.... Se consideri che la parte triangolare è di plastichetta da due lire , ti cadono le bolas visti i prezzi.. In pratica paghi 100 dolla per la ghiera in alluminio / metallo Interna perchè il resto è poca cosa. Enza considerare il fatto che montato ti sposta il baricentro della asg all'indietro. Spazio dentro per azzi e mazzi non è che ce ne sia poi moltissimo...
A vederlo cosi sembra spazioso ma con la inner in effetti...
quindi è di plasticaccia ma nel senso che è debole o solo mal rifinita o di bassa qualità?
------ Post aggiornato ------
A vederlo cosi sembra spazioso ma con la inner in effetti...
quindi è di plasticaccia ma nel senso che è debole o solo mal rifinita o di bassa qualità?