Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LA VOLPE
L' acqua anche se pesante non dovrebbe mai mancare... ognuno beve a modo suo io arrivo a consumo anche 3 litri a giocata domenicale l' acqua andrebbe tenuta in scorta ed ognuno in base a quanto beve dovrebbe regolarsi su quanta portarne....
infatti non gli ho detto di lasciarne a casa metà ma solo di valutare bene perchè mi pare davvero impossibile che una persona consumi 3 litri d'acqua in 9 ore in un torneo non estivo..
-
Ti dico solo che la recon dai triarii la affronto con soe micro rig + zainetto mule della camelbak.
-
Minimale al massimo; come volevo stare io, chest rig ridotto all'osso ed eventuale zainetto per il goretex e il binocolo, non conoscendo ancora la tipologia di recon che implementeranno ho previsto più caricatori di quelli che potrebbero effettivamente servire, eliminerò il sacchetto extra di pallini, o ne diminuirò il contenuto.
Grazie per il consiglio, spero di incontrarti sul campo per ringraziarti di persona.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Minimale al massimo; come volevo stare io, chest rig ridotto all'osso ed eventuale zainetto per il goretex e il binocolo, non conoscendo ancora la tipologia di recon che implementeranno ho previsto più caricatori di quelli che potrebbero effettivamente servire, eliminerò il sacchetto extra di pallini, o ne diminuirò il contenuto.
Grazie per il consiglio, spero di incontrarti sul campo per ringraziarti di persona.
Non ci saró a quella edizione OPEN... Faremo quella valevole per il campionato regionale... La tappa che farai tu è identica solo che è aperta a tutti! La nostra è il 7 ottobre
-
Mannaggia! Sarà per un'altra volta allora.