Almeno c'e qualcuno che gli articoli li sa scrivere...
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
Devo scusarmi con Antonio73, l'affiliazione del club che compare nel suo nel profilo non è il suo, e questo mi ha tratto in inganno pensando che fosse un tizio degno di nessuna considerazione, chiariti a voce.
Per il resto rimango della mia opinione.
Dato che sono un membro del softairoma , chi sarebbe il membro di dubbia considerazione ??? E sopratutto per quale motivo
Almeno c'e qualcuno che gli articoli li sa scrivere...
Vedi scorpion il problema qui è molto soggettivo , ci sono persone pronte a giudicare senza nemmeno conoscerti di persona ma solo perché hanno sentito qualcosa , magari successa svariati anni fà !
Fatto stà che da alcuni veterani mi aspetterei un comportamento più rispettoso nei confronti di persone meno datate ,
Dall'inizio del 3D non si è fatto altro che parlare male di chiunque la pensa in modo diverso !
Lo stesso Anubi viene a scusarsi qui Con Antonio per averlo confuso con il mio presidente , quando la prima risposta che ha dato al presidente dei diavoli è stata quella di essersi impossessato del nome già occupato , (vedi da solo che questa è una grande ca...ta) altro discorso largamente discusso e chiarito , ma cmq non si perde occasione per tirar fuori discorsi superati e infangare club che cercano di fare qualcosa di diverso da quello che è il Softair storico !
Quindi per concludere con quali basi vuoi tirar fuori una lista nera se nello stesso 3D a differenza di 5 post si chiede scusa per lo scambio di persona quando non ci è stato affatto !!
Altra cosa che non mi spiego è come mai questa quantità di flame ancora non venga fermata quando conosciamo tutti le restrizioni di SAM in merito
@ Antonio scusami se ti ho tirato in ballo ma l'ultima risposta di Anubi era ridicola