Quello che hai pagato è giusto xche dazio e IVA vanno allo stato purtroppo e i 30 euro vanno a TNT o chi che sia... Se quei 30 euro non venissero chiesti io è molti altri saremmo senza stipendio... :)
Visualizzazione stampabile
Quello che hai pagato è giusto xche dazio e IVA vanno allo stato purtroppo e i 30 euro vanno a TNT o chi che sia... Se quei 30 euro non venissero chiesti io è molti altri saremmo senza stipendio... :)
0 dogana è andata di culo, alle volte succede..
Lucrassero troppo.. beh non penso che il SoftAir ci si possa lucrare molto.. Pensa monclear.. un giubbotto da 1600,00€ costa al commerciante circa 1/3 + iva
poi comunque sai quante spese e tasse devono fronteggiare i commercianti.. Io ad esempio ho dichiarato un anno fa un reddito di 30.000(buono direte) e ne ho pagati 19.000 di IRAP,IRPEF E INPS + gli acconti.. Mi sono spaccato un anno, senza ferie, senza malattie, senza paternità o robe del genere, ho un fatturato alto eppure mi ritrovo con le mosche.. Quindi non vado assolutamente a criticare il francesino per quel poco in più (visto che si è dovuto pagare VAT, dogana e trasporto)[/QUOTE]
Il tuo ragionamento è corretto...ci sono altre marche che si possono tirare in ballo....ma il discorso è...se io ho l opportunità di prendere la roba dal produttore diretto e costa pure meno lo faccio....possiamo chiamarlo lo Spaccio FCC....poi il negoziante non penso abbia preso un solo motore quindi quei 50 euro per motore in più non li vado a regalare di certo a lui...preferisco darli direttamente ai grandi ragazzi di FCC...mah di culo non sò ma come tutti gli altri pacchi ordinati dal bannato cinese non ho mai pagato dogana tramite poste..
Il tuo ragionamento è corretto...ci sono altre marche che si possono tirare in ballo....ma il discorso è...se io ho l opportunità di prendere la roba dal produttore diretto e costa pure meno lo faccio....possiamo chiamarlo lo Spaccio FCC....poi il negoziante non penso abbia preso un solo motore quindi quei 50 euro per motore in più non li vado a regalare di certo a lui...preferisco darli direttamente ai grandi ragazzi di FCC...mah di culo non sò ma come tutti gli altri pacchi ordinati dal bannato cinese non ho mai pagato dogana tramite poste..[/QUOTE]
dipende da come arriva, se da "privato" o "regalo" ecc...
e ritorniamo al solito discorso di prima... vale in europa e per i prodotti europei, ma è giusto penalizzare extraEU.. Altrimenti vai a vivere extra UE così non paghi, ma non hai praticamente nulla e la fcc te la sogni! E 50€ al francesino non mi sembrano così esagerati.. ti arriva in una settimana o nemmeno...
Tornando IT
Come lo trovi questo motore?
No non era un gift...era contrassegnato come tutti i pacchi che ho ricevuto dal bannato cinese...pagato il venerdì con PayPal è arrivato il fine settimana dopo....certo su 250 euro i 50 sono briciole però se posso risparmiare qualche cosa benvenga.....è giusto penalizzare l extra ma fino a un certo punto...fine OT.
Per adesso molto bene...gira che è un orologio!!:) Ma ovviamente sarà il tempo a dirlo.....Il rof con la 11.1 si attesta sui 19-20 bbs....meglio non troppo esagerato...l unica pecca secondo me....sulla mia grip motore originale non monta...sarà perchè è un 2008 non sò ma non avevo voglia di dremellarla e ho preso la FCC Moe....;)
Poi il rumore fico ficooooooooo!
molto bello ma è un caro come prezzo sempre per il discorso iva e dazio doganale, dobbiamo eliminarlo! :)
Ciao Fratelli
@Bisso90 certo su 250 euro i 50 sono briciole ... non sono poi tanto "briciole" se consideri che si tratta di un quinto della somma pagata ;)
@Montru ... che problema c'é ? ti metti in tasca una LiPo in più (mai usato 10 caricatori in un game) ;)
un abbraccio
Ciao Fratelli
@Montru portati dietro una fiaschetta con dentro dell'Amaro Lucano e al limite anche la Mastercard ;)
ps: io mi riferivo anche alle varie 24 h :p
un abbraccio
Io con la 11.1 firefox 1200 12c ci ho fatto quasi 3 domeniche sparando nella norma 5-6 caricatori...ma visto che ho diverse batterie il problema non si pone!
Poi ho notato che usando una 7,4v con l ECU etiny...mi segna batteria scarica con il motore 2008...appunto perchè l Ecu se si vuole usare una 7.4 bisogna metterci mano...invece con il motore FCC e Ecu etiny viaggia che è un piacere!!WOW...:)