Visualizzazione stampabile
-
considerato quanto spendo, oltre all'asg, per personalizzare le mie repliche... se avesso optato per i ptw avrei speso ALMENO 2500/3000 euro a replica!
visto che ne ho una quindicina credo che quei 50.000 euro li posso spendere meglio! :D
cmq per tornare IT a me non discpiace per niente... l'handguard remington non mi piace perchè fa troppo "future soldier" :D, ma SE funziona a dovere e SE il prezzo è effettivamente quello, POTREBBE essere anche una valida alternativa agli sre (senza scomodare systema ;))!
vedremo...
-
Mah ... Ognuno è libero di pensare quello che sia meglio o peggio ... Io reputo gli SRE ottime asg, ho lo scar marui e mi ci diverto da matti, ha un tiro ed una precisione invidiabili ... Peró il top è il Ptw secondo me ... Quando ce l'ho in mano mi da quella sensazione di robustezza incredibile ed il tiro è semplicemente magnifico come il rumore che fa ... È come hello kitty per le ragazzine ... O lo si ama o lo su odia ( questo paragone lo faccio da venditore di abbigliamento :-D ).
-
Considerando che il titolo al post glie l'ho suggerito io ( sbagliando!! ) , direi di rinominarlo in We Airsoft Katana Split Gear Box. Così fermiamo i paragoni con il PTW che , a parer mio , non hanno senso..... L'unica cosa che li accomuna e' il gearbox diviso in due , dopodiché parliamo di due prodotti totalmente diversi ( elettronica , sistema hop up , caricatori , bolt stop funzionante etc.etc. )...... Per non parlare degli SRE Marui con i quali non condivide assolutamente nulla.
-
Concordo che con gli sre non ci azzecca niente, con i sistema un ppo' di piu e condivido con voi che lla we storicamente non ha mai brillato per Affidabilità.
Questo sembra un bel sistema, vedremo iil primo che ha voglia di spendere 5/700€ per far na rece:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
è un discorso già trito e ritrito ed ognuno la vede a modo suo la questione.. ho due amici che hanno avuto esperienze differenti su ptw di cui uno se ne è liberato subito per problemi continui e l' altro invece ancora perfetto.... il mio parare e che quei 1000 euro non li vale assolutamente dato che puoi benissimo comprarti (se hai l' eta e il porto d'armi) un norinco e divertirti il doppio in poligono magari con amici...
La pensi identico a me..Meno male non sono l unico a cui 1000 euro per un congegno sputapallini sembrano troppi.. de gustibus..
-
-
Sbaglio , o l'upper receiver della prima foto e' stato fresato ( o almeno limato )all'interno per far si che il cilindro si adatti??
Chiaramente le alette posteriori sono state tolte.......
-
Sì l'ho notato. Credo che essendo ancora dei prototipi qualche aggiustatina l'hanno dovuta fare :)
-
SPERIAMO che non sia una minc*hiata come il PTW...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Montru
SPERIAMO che non sia una minc*hiata come il PTW...
:voiomamma: <---- Montru