Visualizzazione stampabile
-
Da quel poco che so, il g36 umarex , che peraltro non produce nulla, come la CYbergun, ha solo i diritti del marchio hk , é prodotto dalla ARes. E lecito quindi pensare che anche il fucile in questione lo sia. Credo che la differenza sia nella presenza dei loghi .
gli unici ump prodotti sono ARes e G&G . Se non e zuppa e panbagnato .
Anzi, dimenticavo il CA
-
ah ma è ovvio che è di produzione Ares...vedi il calcio leggermente piegato in su,sia lo Star che il successore Ares sono fatti cosi.
Cmq sono rimasto meravigliato come mai non ci sono le boccole cuscinettate sul conico :shocked:
-
Ciao,scusate se mi intrometto, girando su vari siti cercando informazioni su questa ASG o trovato che la produce la S&T x la UMAREX.
-
infatti la S&T è un sottomarchio più economico della Ares,vedi il Tavor appena uscito...
-
confermo la compatibilita' ares di questo UMP, oggi sono stato a san marino e ho comperato da Giovani Marmotte un maggiorato da 460 della star e calza a pennello su l' umarex
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ponz
confermo la compatibilita' ares di questo UMP, oggi sono stato a san marino e ho comperato da Giovani Marmotte un maggiorato da 460 della star e calza a pennello su l' umarex
sono stato ieri da gm e gli ho chiesto se avevano l'ump della umarex e mi ha parlato di te che cercavi i caricatori star.
mi ha consigliato il g&g e a san marino per ora non cè l'ump umarex ho chiesto in tutti i negozi.
ma eri tu che cercava gli estrattori per i caricatori 5.56 nei vari negozi di san marino?
-
ahahhahahaahha si cercavo gli estrattori element non originali magpul
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ponz
ahahhahahaahha si cercavo gli estrattori element non originali magpul
allora ci siamo incontrati sia al titano store sia da safara,pero' da safara ho visto solo un ragazzo entrare a chiedere.:D
-
Ciao , bella rece e molto utile... Mi hai fatto levare un po di dubbi rispetto a questa Asg ! Puoi mandarmi per piacere il link al negozio in pm ? Grazie !!!
-
io sto ancora aspettando il link in pm...:roll: