Visualizzazione stampabile
-
beh in effetti se lo vende a 190 ci ripenso un pochino...poi il vantaggio è che da rsov prendi il fucile e + ti riempi di upgrade e caricatori a pochissimo,una coppia di caricatori viene 14 euro,ingranaggi 11 gruppi aria 14,boccole 7 etc,e la cosa buona è che queste piccolezze pesando poco non vanno ad incidere gravemente sul prezzo finale della spedizione.
ad esempio, dato che su rsov non avevano l'unicorn ho preso quello dboy...ho selezionato un 74su un set di caricatori(2 da 550) un guidamolla e un set di boccole,comprese le spedizioni con tnt viene 170 euro.la dogana tassa solo il pacco quindi con circa 200 euro hai tutto a casuccia...
-
-
ciao
@ stefal: come la dogana tassa solo il pacco? la dogana, se ti richiede la ricevuta del pagamento che hai fatto (lo puo fare tranquillamente se fai dichiarare poco al venditore all'esterno del pacco...) ti tassa su tutto il valore compreso di s.s.!! almeno finora han sempre fatto cosi... se è cambiato nell'ultima settimana poi.... ;-)
ciao
-
l' idea che abbiamo e' di farci mandare uno o piu' pacchi per: 2-3 asg, 4-5 caricatori, qualche altro oggetto.
se compriamo il tutto in 6-8 dalla cina, non dovemmo spendere poco (visto che comunque 3 asg si smaltiscono bene in 8, sempre parlando di ss) oppure compriamo in italia ma a dei prezzi decisamente "maggiorati" rispetto alla cina?
-
alla fine a comprare in cina non risparmi poi tanto. il fatto è che i pacchi ems li prende in gestione la tnt, che poi ti sega con tariffe doganali improponibili (35 euro di base+il conteggio delle tasse. vedi ad esempio il mio ultimo pacco da gunner airsoft, 48 euro di materiale più ss, 38 di dogana)
-
l'unica alternativa è farselo spedire con pacco normale (la spedizione meno cara).
non passando per le mani dei corrieri espresso, hai meno possibilità che te lo becchino in dogana....ma per arrivare ci mette 2 mesi e mezzo...minimo...(insomma...le conosciamo tutti le posste italiane no! :vomit: )