e lo so, pure io con la mia ho dovuto limare la parte interna
Visualizzazione stampabile
- PICCOLO OT -
Io non te lo vorrei dire ma due anni e mezzo fa da un noto negozio di Israele ho comprato diverse cose tra cui un tattico della marom dolphin ed altre chicche con tanto di dogana....e pure un botto di dogana se proprio vogliamo essere precisi.Però se mi garantisci che adesso non c'è più dogana ordino l'ira di dio!
FINE OT
Bella fondina cmq mi ricorda molo le fobus...ha un qualcosa di simile...forse il sistema alla cintura.Sai mica se potrebbe essere compatibile con una 92sb?(la differenza è nel ponticello della sb ricurvo!)
La fondina sul petorale dell RRV può risultare comoda se si guida un veicolo ma alla lunga averla sul pettorale stanca ed è sempre meglio,in termini di sicurezza, un cosciale :)
(ma chiaramente so gusti !!!)
Buono a sapersi.
Non saprei, se il ponticello è differente solamente perchè gli manca la parte ricurva zigrinata verso l'esterno (il supporto per il laser) allora si, se invece ha la parte ricurva verso il basso che sporge di più allora ho paura di no, comunque la puoi sempre modificare come ho fatto io.
Si essendo pure pesante la mia replica, al lungo andare sul petto può dare fastidio, però personalmente trovo più fastidioso il leg pannel, anche perchè ho l'abitudine di tenere il fucile con la cinghia a un punto sul fianco destro e che quindi andrebbe a sbattere continuamente sulla mia beretta
Ciao Andrea!
Anch'io come molti sto diventando matto per cercare una fondina rigida per la mia bambina, (HFC M190 Co2) Alias Beretta 92FS come nella foto in fondo.
Il modello della fondina che hai preso è il IMI-Z1250?
Cosa hai usato per la modifica?
Grazie!
Allegato 198901
Per tutti coloro che hanno intenzione di prendere questa fondina per una beretta con rail vi assicuro che la pistola entra nella imi con molta forza e che quindi per estrarla bisogna tenerla con una mano , vi assicuro inoltre che la modifica per rendere fluido il movimento non è semplice poiché il materiale è qualcosa di durissimo! Inoltre non otterrete mai l'effetto desiderato
Quindi...??? Cordura forever?
Si è quella, ho usato una specie di dremel, una lima e della carta vetrata.
Dipende dalla replica, la mia faceva fatica, quella di un mio amico che ora non ricordo la marca scorreva senza problemi.
Basta avere gli attrezzi giusti e un po di manualità
Si può provare.
appena preso quella per colt, io ho la 1911 dell'anniversario e entra senza modifiche o altro, compatibile al 100% anche l'accessorio per caricatori credo sia compatibile per quelli a gas (che io non possiedo), quelli a co2 avendo la bomboletta non hanno un profilo lineare e allora non entrano...
Allegato 202512
complimenti, bel acquisto, le fondine sono fatte per le armi vere, il discorso di compatibilità è solo un problema di quanto al replica abbia le stesse identiche misure della pistola originale, la mia prima di modificarla l'ho provata con una beretta vera e ci calzava a pennello