Visualizzazione stampabile
-
si esatto... almeno l'a&k ci sono un pò di pezzi in commercio per la sostituzione..... ma una curiosità... anche a te l0hai trovato un pò segnato sulla canna, alcuni graffi e sbavature di produzione sul calcio? perchè si è bello, è vero che è l'unica marca che lo produce è che almeno non costa un occhio dalla testa, per tutto mi piace..... ma se i chinesi ci mettessero un pò di cura nei dettagli? sarebbe più gradito.... comunque, grazie tex per i consigli:shake: :)
-
Ciao! sono contento che almeno tu sia riuscito a metterlo a posto!! :) io a distanza di un anno lo sto riprendendo in mano e sto cercando di sistemare tutti i problemi che erano saltati fuori..... speriamo di riuscire nell'intento! con questo fucile è stato amore a prima vista (anche se mi ha fatto davvero rodere il fegato.....) ;)
DeliriO
-
Buongiorno, a tutti. Io ho acquistato un a&k masada usato. Non pesca i pallini. Stò cercando di capire il problema. Lo spingi pallino si muove.
Ho provato a sostituire l'H.p., il gommino, ma quello originale ho il labbro che non è spesso come gli h.p. normali. Qualcuno ha qualche idea su che gommino usare?
Grazie 1000
-
io uso i shark , ho migliorato abbastanza ( non impenna però se regoli troppo l' hop e se esageri i pallini si incastrano), sul pescaggio ho visto almeno nel mio caso che dipendeva dal caricatore
-
Quote:
Originariamente inviata da
corvo74
io uso i shark , ho migliorato abbastanza ( non impenna però se regoli troppo l' hop e se esageri i pallini si incastrano), sul pescaggio ho visto almeno nel mio caso che dipendeva dal caricatore
Sono quelli che ho provato io, però hanno quel problema del albbro troppo spesso. Praticamente esce e blocca i pallini..
-
bisognerebbe sentire qualcuno che ha sostituito l'originale col wiitech, io ne sto aspettando uno quindi non so se consigliarlo o meno , probabilmente è lo stesso problema degli scar H vfc/dboys , mi pare che qualcuno era riuscito a risolvere il problema rifilando il labbro del gommino o mettendo qualche goccina di attack sul bordo superiore del hop up (dove in teoria "sbatte il pallino"), in modo da centrare il pallino e incamerarlo più facilmente
------ Post aggiornato ------
non so voi ma a me l'hop up originale da un che di fragile , tra l'altro l'ho trovato crepato dalla parte dove si infila la canna...