di sicuro l'ASG da non portare mai è l'ak74u quello è proprio da terrorista :asd:
Visualizzazione stampabile
di sicuro l'ASG da non portare mai è l'ak74u quello è proprio da terrorista :asd:
Ma pensate veramente che la polizia doganale o comunque la sicurezza rischi di fare perdere un volo per un sacchetto di palline di plastica ??
a volte mi stupite xd
Si perde per molto menoQuote:
Originariamente inviata da Mardok90
Ma pensi davvero che sicurezza o polizia ti facciano partire con qualcosa di non accertato a bordo? Se l'oggetto non è minaccia o corpo di reato (es. forbicine, limetta, taglierino etc) lo lasci alle band x e parti tu. Sempre che non stai cercando di salire su un el al con uno stanley. :)Quote:
Originariamente inviata da Mardok90
Se l'oggetto è inammissibile a bordo ma è anche proibito (pugnali baionette tirapugni sfollagente etc) passi direttamente alla polaria e relativa denuncia e sequestro.
Se l'oggetto è una ASG mi risulta che sia inammissibile in cabina e vada in stiva, con una sorta di check sul bagaglio. Senza un preavviso va bloccata.
Se si tratta di pallini e non sono riconosciuti come tali dall'operatore band x, si passa ad ulteriori controlli. Quindi o si sa cosa vola e con chi o non si vola finche non si sa.
Prova a mettere in bagaglio stiva un simulacro di bomba come quelle descritte in "fai da te" e con panetto di Das, timer funzionante e scritta semtex. ;)
Credo che siano le ultime persone con cui scherzare !!Quote:
Originariamente inviata da Somalo
Sti cazzi cavolo immagino, poi li in quelle zone ancora peggioQuote:
Originariamente inviata da Somalo
Voglio dire qui stiamo parlando dell'italia,(non di tel aviv) tra l'altro anche di un volo nazionale e non è mai successo che hanno bloccato pacchi di pallini di plastica...
Poi facendo un ragionamento a cosa potrebbe mai assomigliare ( di pericoloso intendo) un pacco di pallini... ricordo che usano degli scanner che oltre la forma evidenziano il materiale di cui sono composti(colore diverso)e di certo la semplice plastica non è uno di quei materiali proibiti...Per cui non serve farsi seghe mentali,il pacco di pallini di riserva va in stiva e vai tranquillo ;) penso di essere stato chiaro.