Wotan io sono un grafico con tanto di titolo di studio e parteciperei volentieri, e come me molti altri qui sul forum.
Non è che devono esserci 500.000 partecipanti per fare un contest.
E comunque no, non è una perdita di tempo.
Visualizzazione stampabile
Wotan io sono un grafico con tanto di titolo di studio e parteciperei volentieri, e come me molti altri qui sul forum.
Non è che devono esserci 500.000 partecipanti per fare un contest.
E comunque no, non è una perdita di tempo.
Da quanto avevo capito la proposta del contest non era per la grafica, ma per foto di persone reali, provenienti dal forum, "agghindate".
si molto BM style, giochetti da PC... sarà il nuovo target? :giggle: noi veci tutti in prepensionamentooooooo..... ESODATI!Quote:
i 4 mammozzi in alto fanno davvero ridere !!!....old style...
Il BM style è da levare o sarà la fine del mondo perché sarà l'inizio della loro conquista!Quote:
Originariamente inviata da ziofester
Scherza a parte quel disegno li attirerà a plotoni (pensiero personale ;)
serve carne fresca ... click facili ! :asd:
considerato come gestiscono il forum i nostri mod non credo proprio che quello che cerchino sia l'avvento di migliaia di BM...
dopo che passano ORE ogni settimana a liberarci dai BM voi credete davvero che quello che cercano sono un migliaio di click? a 0,00003 cent x click? a sto punto li sosteniamo noi con 30 cent a cranio no? a prescindere dall'esodo che avrebbero i "veci" ;) e la ovvia perdita di autorità nel settore, sono certo che sia stata solo una prova, e che il tutt'altro che inutile contest era gia nelle loro menti (malate? :D ), essendo un qualcosa che si fa su TUTTI i forum di qualsivoglia discorsi trattino da almeno 10 anni... non si sono inventati nulla e non vedo perchè dover reagire (sempre...) negativamente alla cosa!
ragazzi fate le proposte per le immagini che la cambiamo! Anche per l'aspetto grafico in se!
Per quanto riguarda i contenuti, ora abbiamo messo su una redazione e abbiamo pure un capo redattore: Milo (contattate lui per articoli e simili)
Quindi avremo più aggiornamenti e articoli :)
Forse perchè esperienza insegna, e magari qualche annetto di forum (non solo SAM) sulle spalle ce l'ho pure io?
Non ho scritto che il contest è inutile, ho scritto che è una perdita di tempo. Se si vuole un buon risultato è più proficuo e veloce incaricare direttamente qualcuno che ci sappia fare (o più di uno) piuttosto che stare a perdere settimane con proposte oscene che arrivano da chiunque si crede un grafico perchè ha un PS a casa, e sondaggi on-line dove vota chi ha occhio ma amnche chi di grafica non capisce una mazza. Tanto comunque ci sarà chi storgerà il naso, qualsiasi sia la scelta, tanto vale che la facciano i padroni del portale.
Questo è il mio consiglio a Mala e Red, poi facciano come gli pare.
wotan hai ragione su questo, d'altra parte è vero che se vuoi una grafica fatta bene vai da un grafico, PAGHI e ottieni ciò che vuoi...
però c'è anche da dire che un contest con relativa votazione, anche se sicuramente avrai alla fine uno che dirà "preferivo il numero 35", ci rende TUTTI partecipi delle scelte del NOSTRO forum, siano esse attive (i partecipanti al contest) o passive (i votanti)...
e poi anche se ci volesse una settimana in piu che ci importa? mica dobbiamo andare da qualche parte!! :D :D
non credi che sarebbe meglio così invece che avere 200 persone incazzate che dicono "red ha il gusto dell'orrido, una grafica da schifo e l'ha pure pagata coi soldi delle nostre donazioni!!"?
(ovviamente red non offenderti è solo che tu sei il "padrone" di sam e se dovessi pagare un grafico lo faresti tu... ;) )
cmq sia sono due punti di vista diversi ma entrambi validi credo, dipende dal livello di coinvolgimento che gli admin voggliono darci e da quanto vogliono risparmiare!! :D :D