Visualizzazione stampabile
-
32 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Desmo SIT
ciao boss,
che dire...una bellissima 20h, organizzazione impeccabile, divertimento 110%, ottima la difesa nei ruoli di mediazione e rompixxxxxxx...spettacolari!!!
bella la caccia la tesoro in paese...
grazie ancora di tutto comandante.
A.S.D. SILVER INTRUDER TEAM
grazie mille ragazzaccio!!! la prossima volta spero di riuscire ad essere in obj per mediare con te!!! ;) e li si che so cazzi!! hihih
-
Noi XIII Legione ringraziamo tutti per il divertimento e l'organizzazione.
Ci dispiace per come sia andata visto che ci siamo ritirati alle 07.00 dopo che una squadra, giustamente, ci ha chiesto "ma voi usate una macchina" e noi..."si, una come si poteva"......
da li sentiti con Scheggia e chiarito che l'auto potevamo usarla solo fino al primo obj....errore nostro , errore di comunicazione,...errore nel vedere altre squadre muoversi in auto e darlo quindi per scontato.
è andata bene comunque, ci siamo ritirati per rispetto verso tutti i giocatori in quanto uno dei nostri motti è "non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te".
Molto belle le azioni teatrali, ci siamo divertiti parecchio, peccato invece per i 3 obj sniper...troppa confusione li, troppi operatori attorno e in campo. ma ci siamo riusciti comunque direi.
Un salutone a Dux...bellissima scenetta, e a Otto...;-)
Che dire...peccato...eravamo in ottima classifica generale (7) e ora...siamo alle fondamenta ma....occhio al prossimo torneo, saremo più attenti e precisi.
Ciao Marco.
-
Quote:
Lucioc
Ci dispiace per come sia andata visto che ci siamo ritirati alle 07.00 dopo che una squadra, giustamente, ci ha chiesto "ma voi usate una macchina" e noi..."si, una come si poteva"......
da li sentiti con Scheggia e chiarito che l'auto potevamo usarla solo fino al primo obj....errore nostro , errore di comunicazione,...errore nel vedere altre squadre muoversi in auto e darlo quindi per scontato.
è andata bene comunque, ci siamo ritirati per rispetto verso tutti i giocatori in quanto uno dei nostri motti è "non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te".
Molto belle le azioni teatrali, ci siamo divertiti parecchio, peccato invece per i 3 obj sniper...troppa confusione li, troppi operatori attorno e in campo. ma ci siamo riusciti comunque direi.
Che dire...peccato...eravamo in ottima classifica generale (7) e ora...siamo alle fondamenta ma....occhio al prossimo torneo, saremo più attenti e precisi.
Ciao Marco.
ciao Lucio!
grazie mille anche a voi e mi spiace per l'accaduto.
alla prossima tappa!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
-
Ci togliamo il cappello di fronte all XIII legione, che ha fatto in gesto di correttezza incredibile. Aggiungo anzi che, vista la buona fede, avrebbero avuto tutto il diritto di spiegarsi con la direzione di gara e continuare. Ragazzi siete grandi. Un esempio per tutti.
Legend
A.S.D. S.T.A.R.S.
-
Quote:
Lucioc
Ciao Marco.
Quoto anche gli S.T.A.R.S. per la risposta che condivido. LA XIII legione ha fatto un gesto che merita un "neretto lampeggiante" perchè tutti leggano. Gente cosi fa grande il nostro sport e rende piccoli piccoli piccoli i soliti furbetti.
-
ecco, infatti non mi sono sbilanciato in questo caso aspettando che altri partecipanti che sono stati scorretti ad utilizzare l'automobile pur avendo ricevuto l'ordine di non farlo abbiano il coraggio di ammetterlo.
p.s. dopo che in questi giorni ho ricevuto telefonate a riguardo...in specialmodo sentendomi dire dalla gente che ha visto alcuni colpevoli usare l'auto "si, noi usiamo l'auto e tu fatti i cazzi tuoi dato che scheggia non dice nulla...". ecco personalmente posso dire che ho sentito molti, ho ricevuto molte foto sul telefono con targhe e descrizione dei mezzi...purtroppo l'unica squadra che ho sentito in diretta per questo problema è stata la xiii (squadra che si è rivelata anche a parer mio degna di nota per aver DETTO ONESTAMENTE IL VERO MOTIVO PER IL QUALE HANNO ABBANDONATO [credo che molti avrebbero inventato la classica balla del "ce ne siamo andati perchè uno doveva lavorare] invece tanto di cappello e rispetto!) posso dire che dopo aver sentito cosa la gente pensa di una persona elastica e permissiva che chiude un occhi appunto per far divertire la gente e non per stargli addosso come fosse gestapo posso appunto dire di essere ormai stufo a riguardo. quindi dalla prossima volta l'estremo perfettino pignolo ma elastico e permissivo posizionerà alle strade d'entrata del campo personale che segnerà e fermerà i furbacchioni che ancora oggi sono convinti che "tanto scheggia è bravo quindi permette tutto..." questo perchè? perchè è giusto essere elastici e permissivi ma quando il proprio essere buono ed elastico si trasforma in uno schiaffo dato a chi al contrario è stato alle regole non è giusto! dato che sono il primo a stare alle regole e cercare di non infrangerle riesco a capire come i non-furbacchioni si sentono.
scusate, e grazie mille!
p.s. complimenti alla tredicesima per l'onestà! gia detto e ripetuto...ma spero che non sia l'unica! personalmente sono fiero della manifestazione e di come sia andata...pochissimi intoppi superati senza perdite eccessive...per telefono e mail la gente è rimasta soddisfatta e spero sia cosi anche per chi non si è ancora fatto sentire!
intanto grazie a tutti e ci vediamo alla finale! (molto piu soft promesso....;) )
-
CIAO RAGAZZI. CLASSIFICA FINALE CAMPIONATO AGGIORNATA NEL PRIMO TOPIC:
Classifica campionato aggiornata alla terza tappa:
- SQUADRA BRAVO 5804
- S.T.A.R.S 5350
- DRAGONFLY 5230
- P.M.C. ROZZANO 4895
- BAD 1 COMPANY 4885
- AGOGHE 4560
- SILVER INTRUDER ALFA 4447
- ALPHADOG 4180
- GIP LODI 3910
- 13 LEGIONE 3605
- LUPI DI SERRA 2665
- CHAMELEON 2030
- 7 TESCHI 1665
- SILVER INTRUDER BRAVO 1525
- ARDITI MARMITTONI 1280
- CORVI DEL VARESOTTO 855
P.S. MA TUTTI I VIDEO E LE FOTO CHE AVETE FATTO DOVE SONO FINITI???? ;) ;) ;)
DAI DAI DAI...
POSTATE PLEASE...CHE IO CONTROLLAVO TUTTO PRIMA DURANTE E DOPO L'EVENTO MA HO VISTO POCHE SQUADRE OPERANTI SUGLI OBJ...
PLEASE... :(
-
ciao a tutti non ero al corrente del motivo del ritiro della 13 legione(immaginavo avessero avuto problemi di salute)...se le cose stanno cosi...massimo rispetto per la 13 legio!!!!complimenti siete stati dei grandi!!!!
per chi invece ha usato l'auto per spostarsi tra i vari obj...
questa cosa non e' corretta,altro che fare i furbi questo e' barare sopratutto quando si partecipa a una 20hr... in una 20hr e'da prendere in considerazione il fatto che si fara' fatica!!!!!non che si andra' in giro bellamente col culo seduto su un sedile!troppo facile....
onestamente mi girano le palle visto il culo che chi ha partecipato ONESTAMENTE al toneo si e' fatto!!!spero che l'organizzazione prenda provvedimenti nei confronti di chi ha fatto questa cosa(levando punti ai club coinvolti o cmq tenendono conto almeno nella classifica generale),ne va della serieta' di tutto il torneo e di chi lo ha organizzato
-
Quote:
giuro
ciao a tutti non ero al corrente del motivo del ritiro della 13 legione(immaginavo avessero avuto problemi di salute)...se le cose stanno cosi...massimo rispetto per la 13 legio!!!!complimenti siete stati dei grandi!!!!
per chi invece ha usato l'auto per spostarsi tra i vari obj...
questa cosa non e' corretta,altro che fare i furbi questo e' barare sopratutto quando si partecipa a una 20hr... in una 20hr e'da prendere in considerazione il fatto che si fara' fatica!!!!!non che si andra' in giro bellamente col culo seduto su un sedile!troppo facile....
onestamente mi girano le palle visto il culo che chi ha partecipato ONESTAMENTE al toneo si e' fatto!!!spero che l'organizzazione prenda provvedimenti nei confronti di chi ha fatto questa cosa(levando punti ai club coinvolti o cmq tenendono conto almeno nella classifica generale),ne va della serieta' di tutto il torneo e di chi lo ha organizzato
Giuro, come ho gia detto alle squadre che mi contattavano per mms con la foto dei mezzi incriminati, purtroppo se non li becco sul fatto non posso dato che ovviamente è come se io stessi partecipando ad un torneo e tu non utilizzi il furgone. al contrario sali e scendi da esso solo per rifocillarti (non vietato dal regolamento).
il fatto è questo: la gente giustamente e legittimamente mi inviava le foto dei mezzi al fine di segnalarli, e per tutta la durata della giocata ho fatto su e giu per tutto il campo e per il paese al fine di trovare questi stronzi!
tutti quelli che avistavano mi dicevano che c'erano questi mezzi che viaggiavano sul campo... purtroppo non ho preso nessuno con le mani nel sacco per il semplice motivo che (molti testimoni mi hanno appunto visto al cel mentre ero in giro) quando ero da una parte questi mezzi erano dall'altra.
Una pattuglia in movimento ha avvistato i ragazzi della tredicesima legione ed in tempo zero ci siamo sentiti per cel e ho informato loro del fatto che avrei dovuto detrarre punti per la boiata fatta. tutti gli altri si puo dire che sono stati piu furbi quanto piu stronzi ma ovviamente non posso detrarre punti alle squadre senza avere in mano la prova dell'accaduto: prova dell'accaduto intendo un avvistamento da parte mia o da parte degli arbitri. per il semplice motivo che anche se chi mi ha contattato illustrandomi il problema è una persona estremamente onesta e di parola (che conosco personalmente) non posso detrarre punteggio solo perchè pinco ha detto che ha visto pallino fare questo piuttosto che l'altro... sarebbe come se noi partecipassimo ad un evento e anche un club che ci sta in c...o vi partecipa e noi per svantaggiare loro e fali passare in cattiva luce ci mettiamo a comunicare che il loro mezzo viene utilizzato per gli spostamenti. mi strafido delle persone che mi hanno informato dell'accaduto dato che le conosco da anni e so che sono molto oneste ma ovviamente non posso detrarre punti "per sentito dire". la prossima volta sarà molto piu pesante la cosa... si metteranno operatori in giro al fine di fermare e "multare di punti" i personaggi privi di testicoli che vogliono vincere facile!