si si, anche se da pazzi, ho letto tutti i post di tutte le pagine con tutte le relative foto ;)
Visualizzazione stampabile
Alex, l'importante è che sia tutto ben stabile, replica o no non importa :lol: gran diffrenza la fanno i pad interni, se sono del tipo cuscino della nonna morbidoso non vanno bene, servono quelli duri che si assestano con il calore della testa (d'inverno è una tortura :evil:) e un cinghiaggio che non perda la regolazione in 0,3 sec.
Tex, non ho un dbal ma il peqII
https://img830.imageshack.us/img830/...0920101433.jpg
Uploaded with ImageShack.us
si regola al mm ma con il recoil un pò si stara, quindi uso del nasto isolante sulle regolazioni per evitare che si muovano.
ma è visibile, niente ir giusto?
niente ir, per quanto di notte il laser è praticamente invisibile ad occhio nudo, il fascio è sottilissimo. In NVG invece illumina come una torcia, non tanto gli ambienti quanto i bersagli. Sembra di essere in una missione di modernwarfare.
con le prove fatte fino ad ora non sento grande necessità di un illuminatore, forse perchè il nostro campo è molto pulito ed è vicino alla città quindi c'è molta luce residua, che ad occhio nuido non serve a nulla, ma con il visore è tutto un altro ciulare
nel vostro urban un illuminatore in effetti serve un po meno dato che la luce esistente viene ben fatta rimbalzare sulle pareti ed essendo all' aperto senza alberi e copertura luce ne entra sempre.
pero occhio col laser visibile:
il fascio a occhio nudo non si vede ma il punto di origine si e bene, in piu occhio a non impressionare il visore perche se visibile fa na luce abbagliante:)
alla fine j-arms preso e arrivato! solo che la fortuna non sta dalla mia parte: non si adatta al mio rhino, è un po piu grande! che sfiga oh
ma il tuo rhino è replica?
mica poco... dovrai prendere un rhino originale completo.. e ti dirò di più: non ho ancora vista dei braccetti rhino montare su placche da elmetto non originali; è sempre questione di mm se non di decimi ma non montano. E su molte replica è specificato che non sono adatti al montaggio di un visore vero, probabilmente per una questione di materiali non molto resistenti