Visualizzazione stampabile
-
Guarda,posso anche capirli perchè c'era un gruppo di ragazzi che era andato in uno di questi castelli e sono stati gamati dal custode nell'unica volta del mese che saliva
Però adesso chiudersi per 10 ragazzini che giocavano anche senza occhiali....cioè se questi siti fossero pericolanti o destinati ad altro uso mi metterei l'anima in pace,ma sono abbandonati senza progetti
Però intanto hanno dato 100 metri quadri a quelli del paintball sottraendoli al mini centro sportivo(che gestisce 4 campetti da calcio a 5 e 1 campo da beach volley) che voleva farci un campo da calcio a 11....
-
Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
Guarda,posso anche capirli perchè c'era un gruppo di ragazzi che era andato in uno di questi castelli e sono stati gamati dal custode nell'unica volta del mese che saliva
Però adesso chiudersi per 10 ragazzini che giocavano anche senza occhiali....cioè se questi siti fossero pericolanti o destinati ad altro uso mi metterei l'anima in pace,ma sono abbandonati senza progetti
Però intanto hanno dato 100 metri quadri a quelli del paintball sottraendoli al mini centro sportivo(che gestisce 4 campetti da calcio a 5 e 1 campo da beach volley) che voleva farci un campo da calcio a 11....
Siamo punto è a capo si ricade sempre li per colpa del o dei cretini di turbo ci passa tutto il resto del mondo. Vedi quello che non capisco perché il paintball si ? Loro se non sbaglio giocano anche puramente over almeno il funzionamento delle spara palline ( mi rifiuto di chiamarli fucili haha) mi sembrava di sapere che necessitavano di grosse potenze per funzionare
-
guarda non ti so dire
ho scoperto del campo da paintball solo per la marea di volantini,poi un giorno andando a giocare li a calcio sento gli spari e li vedo giocare...
-
L'ultima volta che son andato a giocare a paintball il tipo parlava di 12joule...anche se mi pare esagerata, pero mi sono rimasti dei bei lividi anche se avevo il "paca"
-
pensa ad un headshot,altro che maschere iper protettive,pensate al colpo di frusta...
-
purtroppo la querelle paintball SI - softair NO risiede sempre e comunque nel fatto che le menti ignoranti dei nostri governanti ci hanno ormai identificati come gruppi paramilitari, guerrafondai, allenatori di contractors e rigorosamente di destra...
invece andando in giro vestiti da arlecchino con un tubo in mano non spaventa nessuno! ovviamente l'apparenza inganna ma come al solito solo a quella danno retta... provate a mettere una pallina da 6mm di acciaio in una asg e sparate, poi mettete una biglia da 10/15mm in uno dei loro tubi... quelle sono ARMI, ma l'apparenza inganna e dovete vedere quanto inganna l'ignoranza!!! :D
cmq sorry per l'OT ;)
-
ma che enorme mega minchiata
-
Io in un posto cosi ci ho giocato, e non ci rigiocherei. Qui ce ne sono molti.
Il rischio di farsi male é elevatissimo. Io ho preso un pallino su una mano (colpa mia che non avevo i guanti) e dopo 3 anni ho ancora il segno. Un pallino mi ha preso sulla coscia e nonostante la mimentica mi ha fatto una male boia. Il gioco é tutta azione e nniente cervello. Buono per un bimbominkia ma non per un giocatore minimamente evoluto. Tipicamente prendono 20sconosciuti e li chiudono in un capannone per 20 minuti.
Io ho partecipato anche a CQB veri, in edifici abbandonati e con personale delle locali SWAT: veri flash bang, vere tecnologie, vere tattiche. In questo caso non mi é piaciuto per le cause opposte: poca azione e realismo teso fino all'estremo.
Secondo me come soddisfazione personale non c'é niente di piu appagante della pattuglia in terreni boscosi ampi e sconosciuti. Altro che seghe nell'hangar.
-
Paintball non è CQB. Paintball potrà essere chiamato sport, un giorno, proprio perché, come avete detto, è privo delle connotazioni military che tanto dispiacciono ai benpensanti. E l'essere over non è un problema, anche un nuntchako è over ma nella specifica disciplina è permesso.
E per il farsi male nel CQB non so che dire. La mia idea personale è che accetto una certa dose di rischio ma mi premunisco. Nelle discipline di combattimento ci si fa male, negli sport di contatto, nel motociclismo o nella mountain bike..non vedo il problema ;)
Il CQB è tattica, tecnica e istinto. A me piace.
Ovviamente parlo di CQB e non di svuotare raffiche da videogioco.
Per quelli che non trovano aree indoor, una domanda: ma sono i proprietari degli immobili a non concederne l'utilizzo?
-
Quote:
Originariamente inviata da !Scalo!
ma che enorme mega minchiata
C'è a chi piace il cioccolato e a chi no gusti! Io per esempio trovo una minchiata le rievocazioni son guasti ;)
---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:24 ----------
Quote:
Originariamente inviata da Stalky&Co
Paintball non è CQB. Paintball potrà essere chiamato sport, un giorno, proprio perché, come avete detto, è privo delle connotazioni military che tanto dispiacciono ai benpensanti. E l'essere over non è un problema, anche un nuntchako è over ma nella specifica disciplina è permesso.
E per il farsi male nel CQB non so che dire. La mia idea personale è che accetto una certa dose di rischio ma mi premunisco. Nelle discipline di combattimento ci si fa male, negli sport di contatto, nel motociclismo o nella mountain bike..non vedo il problema ;)
Il CQB è tattica, tecnica e istinto. A me piace.
Ovviamente parlo di CQB e non di svuotare raffiche da videogioco.
Per quelli che non trovano aree indoor, una domanda: ma sono i proprietari degli immobili a non concederne l'utilizzo?
Il farsi male in un posto del genere credo che sia paragonabile allo stesso livello di farsi male in un area cqb aperta come un ospedale abbandonato o altro posto simile, se si ha paura degli scontri ravvicinati si dovrebbe evitare di andare a fare cqb ! Io la penso così.. Perché poi le persone che si lamentano ci sono sempre pre gli scontri ravvicinati,ma io dico sei consapevole se hai paura di farti male in un cqb vai a raccogliere funghi o a giocare in boschivo.