Perfetto, aggiorno il post!!!
Visualizzazione stampabile
i lupi si trovano stasera e domani provvedono al bonifico
Perfetto vi aspettiamo a pagamento effettuato mandate pure un messaggio qui!!!
ciaoooooo!!!
mi accingo farvi il bonifico :) appena fatto vi mando i dettagli grazie!
.....cattive notizie , dobbiamo rinunciare , non raggiungiamo neppure i 5 elementi ! Scusate
In via ufficiale vi comunico che per imposizione del nostro Commissariato di Polizia il torneo si dovrà svolgere il giorno 9/9/2012 per motivi di sicurezza.
Vi spiego meglio la cosa, oggi ci hanno chiamato dicendo che il 2 settembre coincide con la data di inzio attività venatoria e loro non se la sentono di darci i permessi per svolgere la nostra attività insieme a chi và a caccia.
A noi sembra una decisione non troppo giusta, ma il coltello dalla parte del manico lo tengono loro!!!!
Provvederemo ad avvisare ogni singola squadra iscritta, ma intanto se qualcuno legge prima questo post prego di rispondere qui se per qualcuno la cosa crea problemi!
Ovviamente per le squadre che hanno già versato la caparra o la quota completa se la cosa dovesse creare problemi la cifra sarà restituita!!! GRAZIE mille a tutti e scusate per l'incoveniente!!!!
Ciao ragazzi,
oggi alle 13:00 circa, da una tabaccheria di Porto Recanati, ho versato l'acconto anche per la SECONDA SQUADRA PitBull!
Visto che mi avevate dato luce verde x 2 Team... riusciamo a venire sia con la squadra Alfa che con la squadra Bravo! :ok:
Fatemi sapere se avete ricevuto il pagamento.
Per il discorso del 9 settembre anziché il 2, non avevo visto il vostro post e non ero stato ancora avvisato... l'ho visto ora.
Dunque, è UFFICIALMENTE SPOSTATO al 9 Settembre?!?
Se è così, sento i partecipanti per entrambe le nostre squadre poi vi faccio sapere se è confermato che veniamo con 2 Team o se il 2° acconto va a finire nel saldo della prima squadra, OK?
Grazie,
Cipo
ok, nessuno problema
Salve,
i Corvi di Fermo sbloccano il posto in quanto la nuova data del 9 Settembre corrisponde con un altro torneo già in programma.