ok arigrazie
Visualizzazione stampabile
ok arigrazie
prova a infilarci un paio di shingle emdom per dividere gli oggetti... vedi che ti torna comodo :d
comunque non ha la tasca come la versione vecchia, per il bib? quello vecchio ripiegandolo indietro si stroncava mezzo (per quanto può stroncarsi una cosa così, intendiamoci).. nelle versioni vecchie apri la tasca velcrata, ci infili il bib, e chiudi con la patta coi 2 bottoni.. con l'enhanced invece no?
...in questo, non so se è la versione vecchia o nuova, il bib si ripiega all'indietro e si ripone in una tasca che credo serva a contenere la piastra...
cmq...appena posso vi faccio una fotazza alemno si chiarisce...
vecchio = non enhanced. senza portamag integrati :oops:
comunque, appunto: la tasca a rete con i lati elastici serve a contenere la piastra balistica, non il bib ripiegato. la piastra si può mettere anche col bib chiuso dentro al vest, grazie ad un accessorio apposito. nelle versioni vecchie, senza mag integrati, c'era la tasca interna che con bib fuori stava chiusa col velcro e spariva, se così si può dire.
per chiudere il pannello lo infili dentro questa tasca (larga quanto lui) che poi chiudi con una patta che stava "nascosta" dietro al bib aperto, chiudendo 2 bottoni..
mi suona strano che per nascondere il pannello vada piegato dove va la piastra, rubando spazio a questa.. che poi si possa fare è un'altra storia..
...tutto chiaro ding...
solo che non è proprio possibile ripiegare il bib all'interno del tascone, altrimenti non lo chiuderesti.
per di più qundo il chest è arrivato, il bib era ripiegato all'internod ella suddetta...
se tieni il bib ripiegato ovviamente rimuovi anche l'eventuale piastra(sarebbe solo infilata ma non bella ferma,rischieresti che voli poi fuori dal suo spazio),quindi metterlo avanti o indietro è indifferente,solo che se lo tieni davanti devi tenere aperta la zip,se invece lo pieghi indietro ci sta da dio,a differenza di quello vecchio che si metteva davanti e si bloccava il tutto con i due automatici. :wink2:
esatto..dietro ci stàalla grande e non si muove...poi sarebbe davvero stupido rinunciare alla capienza ed alla comodità del tascone davanti.
la piastra si mette anche col bib chiuso, in quello vecchio ;) c'è un accessorio apposta, elastico, per tenerla fissata in alto
ah ecco a cosa serve l' elastico!Quote:
Originariamente inviata da ding
mi è uscito in un recon vest (dove il bib si infila dentro)
provvidenziale ding
non mi ricordo dove l'ho vista 'sta cosa però, quindi non ho link da passare... comunque oh: è l'unica cosa che ci puoi fare alla fine :d