Ciao corroapiedi, manca un elemento base, budget?
In base alle tue richieste i marchi piu blasonati rispondo alle tue richieste..ma stiamo parlando sui 100€ se non di piu.
Visualizzazione stampabile
ho appena ricevuto una torcia SMALL SUN, la danno per 1000 lumen... sinceramente non saprei se sono effettivi, non credo, ma paragonati ad una G2 (che è già una bella torcetta, anche solo con i suoi 60 lumen) sono realmente un piccolo sole... ha tre funzioni HIGH - WEAK - SOS, è a LED e l'ho pagata l'incredibile cifra di... 10 euro spedita.
A parte la finitura un pò lucida (subito risolta con una bella spruzzata di vernice tan), è perfetta, funziona con due CR123 e con un piccolo spessoramento monta negli anelli. Anteriormente ho potuto montare un tappo da aimpoint che mi avanzava, per evitare di sparaflashare per errore... devo dire che è molto soddisfacente.
questa è la torcia
https://i.ebayimg.com/t/Hot-Sale-400...NSpgEP/$_3.JPG
ciao, riusicresti a darmi il link dove comprarla?
ho una torcia che monto sull'M4 (trovata in Grecia, non so cosa sia) che va benissimo, a cui ho attaccato anche il remoto, ma ne ho bisogno altre due da montare sull'M16 e sullo Stubby...
ha anche il remoto? in SOS fa lo strobo o il morse? il weak è sufficiente per esplorazione a terra (cioè capire dove cammini)?
grazie, ciao!
in sos fa lo strobe - il weak a mio avviso è un pò troppo pure per navigazione, piuttosto valuta una inova a goccia blu o rossa per quel lavoro.
niente remoto, per me non è un problema perchè per come l'ho montata ci arrivo sia da destra che di sinistra.
Veramente pensavo sui 50/60€ max per una buona usata o una decente nuova. Ragionandoci sopra, e consultandomi coi compagni di squadra, se sui 50€ non se ne trovano, credo che potrei anche prendere in considerazione di rinunciare allo strobo ed ai diversi livelli di illuminazione, ma a quel punto starei sui 150/200 lumen e non rinuncerei all'accensione momentanea senza dover cliccare a fondo il bottone.
Resto in attesa di consigli, grazie!
Un aiutino?
Nessuno?
prendi su ebay una g2 usata e gli cambi il bulbo con uno da 90... per il softair è più che sufficiente!
Con una G2 andrei a spendere per una torcia che ha comunque un costo (da quel che ho trovato) e pochissime delle funzioni che cerco! Ma grazie comunque del consiglio!
beh usata sta sui venti euro ed hai la qualità surefire... per le funzioni, non ricordo di avere mai usato strobo o livelli secondari di potenza, ma se per te sono irrinunciabili allora la g2 non va bene per nulla... di contro, è immortale, ne ho una che sono almeno 10 anni che va...