Visualizzazione stampabile
-
questa è un ottima ottima OTTIMA notizia! :D
con "prezzo basso" cosa intendi??(sotto i 200$ ??)quanto potra arrivare a costare in italia???
ma ancora nessuno non ha rilasciato news sulla data di uscita ecc ecc?non ho trovato nulla in giro,nemmeno su ehobby e su lupo rosso :(.....
-
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :sbav::sbav:
-
noooo.... bello! praticamente stanno replicando tutte le armi di cod.... comunque bello.... ma costerà un botto.... edizione limitata.... e con csricatore orizzontale a tubo.... na figata... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rexar
noooo.... bello! praticamente stanno replicando tutte le armi di cod..
C'e anche in battlefield ;)
Comunque bello il bizon, ma non so se lo comprerò, staremo a vedere se mi ispirerà prossimamente :)
-
Su ehobbyasia è presente in catalogo per 320$ dalle foto sembra una gran bella asg,Manifattura G&G!
-
-
mi intriga molto questa asg... ma bisogna vedere come sono i caricatori.... non vorrei fossero un problema come quelli del p90
-
in prevendita anche da un rivenditore italiano!!!1 MIO!!! :P :P :P
-
Quote:
Lucky_963
C'e anche in battlefield ;)
Comunque bello il bizon, ma non so se lo comprerò, staremo a vedere se mi ispirerà prossimamente :)
andando un po OT, quest arma esiste dai tempi di battlefield 2 quando cod creava solo giochi ambientati sulla 2° guerra mondiale!... scusate il mio sfogo nerd u.u
in ogni caso anche dalla polonia ci sono le prime news sull' arma, a quanto pare negozi come gunfire, hanno ricevuto la prima serie limitata esattamente come dalla loro foto postata il 9° esemplare creato (serial number 0009), ma a detta loro questo unico esemplare è ancora troppo prezzioso per essere testato e aspetteranno ancora qualche giorno per dare un prezzo di mercato (che al momento nemmeno loro conosco) dell' asg
-
Quote:
killpalomo
in prevendita anche da un rivenditore italiano!!!1 MIO!!! :P :P :P
Scusa mi puoi mandare in PM il link del sito