Ciao denis!!
senti, hai ancora un buco libero per il memorial, x caso?
nel caso, blocco un posto per un team!
ciao!!
Visualizzazione stampabile
Ciao denis!!
senti, hai ancora un buco libero per il memorial, x caso?
nel caso, blocco un posto per un team!
ciao!!
teoricamente no, se qualche team dello csap rinuncia ti avviso ,in merito team esterni allo csap hanno effettuato tutti la ricarica, nell' eventualità qualche team esterno avesse problemi per partecipare ti avviso ,se sempre interessati voi rimborsate a loro la ricarica. mi dispiace tenerti in stand by ma non posso fare diversamente. per il momento saluti cordiali.
Sir Denis
Ma ci mancherebbe!! tengo sott'occhio il 3d! i ragazzi vogliono rivedere la willy! eheh!
comunque, nel caso, mandami pm!!
ok,ricevuto.saluti cordiali
confermiamo ricarica effettuata da parte dei Nemesi,saluti cordiali,Pettegi
mandato MP a BuRa. cordiali saluti.
Sir denis
Abbandono da parte del team Centuria di Cercenasco, chi interessato a partecipare mi contatti orario libero in prima pagina, saluti cordiali.
Sir Denis
Ricordo ai partecipanti per domenica 8 luglio oltre alla puntualità come orario di arrivo al QG almeno 60 minuti prima del Vs "IN", di portare/ procurarvi il materiale richiesto per il buon svolgimento della missione. grazie Saluti Cordiali
Sir Denis
Signori buongiorno, chiedo cortesemente hai team prenotati dalle ore 12,00 in avanti se possono anticipare di 30 minuti il loro arrivo e conseguentemente il loro "IN OBJ ", in questo modo colmiamo il " buco "lasciato dal team "Centuria " di cercenasco,e si riesce a terminare tutta la manifestazione ovviamente 30 minuti prima, sia per chi rimane alla cantina sociale per i risultati e sia per i difensori che ritornano alla cantina sociale per terminare la manifestazione presso il furgone del paninaro e fraternizzare / rivedere vecchie amicizie. certo di una VS collaborazione,auguri saluti cordiali.
i team interessari: Nemesi,Force Black, Wolflings.Legionari SPQR,506th.
Sir Denis
Force Black nessun problema, ok partenza anticipata ore 12.00