1st Recon interessati, vedo un po' quanti ragazzi riesco a coinvolgere :D
Visualizzazione stampabile
1st Recon interessati, vedo un po' quanti ragazzi riesco a coinvolgere :D
Raigeki Sat interessati, per ora dovremmo essere 7/8! Ti do conferma per il numero inizio settimana prossima!
Ufficializzo che è possibile portare bombe a mano a gas (no petardi) con il limite di una granata ad operatore(non è possibile ricaricarla).
è invece vietato l'uso di lanciagranate
Prima Centuria di Torino interessata a partecipare con, al momento, 7 operatori.
domani ,se mi date luce verde, effettuo il pagamento.
Sono possibili eventuali aggiunte di persone successivamente?
le aggiunte si possono fare nel limite di 3-4 operatori e al massimo entro il 25-06
bene.
Possiamo pagare e quindi iscriverci ????
Uelaaaa Thunderbeer?
Non vi siete ancora svegliati dal coma etilico? :dentone:
Ghost Commander di Imperia interessata, Blocca un posto.
Chiedo alla Squadra e per inizio settimana prossima do conferma, Davide.
Ciao a tutti
Scusate se non ci siamo piu’ fatti sentire ma fremono i preparativi e le prove per la giocata. Ieri dopo aver fatto le due di notte a rivedere i dettagli abbiamo finalmente concluso la progettazione del motore di tutta la giocata e con mia somma gioia ho avuto il via per poter fucilare (scherzo s’intende) gli yankee che oseranno oltrepassare la spiaggia di Omaha.
Chi vi parla è il generale in comando alle forze tedesche di presidio alla cittadina di… ( toccherà a voi scoprire quale!! ) dipendente solamente dal Generale di corpo d’armata …..( toccherà a voi scoprire chi !! )
Nessun atto di pietà vi verrà riconosciuto se ingaggerete il glorioso esercito tedesco, soldati americani questa non è la vostra guerra, siete stati mandati a combattere e morire dal Vs. Governo corrotto, arrendetevi alla prima pattuglia tedesca che incontrerete per la strada, avrete un piatto caldo ed una coperta e sarete trattati con umanità e rispetto.
Soldati americani il soldato tedesco è Vs. amico arrendetevi a lui senza timore
A presto per nuove news
bene bravi...
Ripeto, per l'ultima volta, mi serve il numero completo di poste pay per poter ricaricare...e quindi effettuare il pagamento per la conferma dell'iscrizione a questo evento...