Visualizzazione stampabile
-
be si allora deve essere stato proprio il mio modello sfortunato...
Questa della Umarex/KWA spara benone e fino ad ora nessun problema =)
sarebbe bello fare il confronto a questo punto con una KSC funzionante al 100% visto che quella che avevo io era "sfigata" :D
-
Era sicuramente sfigata, la mia e quella di un socio sparano talmente bene che con un po' di mano si fanno colpiti a 30m, gran rinculo, filo j e gran precisone.
mi piacerebbe proprio provarlo sta umarex...
-
umarex e ksc non cambia nulla.... e' solo una questione di loghi e licenze.... la meccanica e' la stessa anzi le nuove ksc/kwa/umarex dotate del system 7 sparano ancora meglio....
-
Gran bel ferro.Ottima recensione!
Anche io da buon fan di MGS sono sempre stato tentato dall'acquistarla,ma dopo avere provato la Marui di un mio compagno di squadra silenziata(da buon amante dello stealth ci ho fatto un infiltrazione e l'ho amata...non sapevano cosa stava succedendo alla pattuglia che si dichiarava XD)prenderei la Marui(impossibile da trovare nuova XD).
Però sono anche amante della HK e quei loghi sono stupendi.Ah mi permetto di correggerti,l'Umarex oltre a questa e ai fantastici 416,ha iniziato a distribuire anche i 417 VFC,che sono stupendi e micidiali(ne posseggo uno,usato svariate volte in game,mai una delusione).
-
Grazie =)
PS: difatti avevo scritto:
Quote:
Originariamente inviata da
..::Solid Snake::..
...
La umarex come saprete è solo una importatrice che rivende prodotti di svariate marche rinominandoli appunto "umarex". Alcuni prodotti sono di qualità (come i 416 vfc o questa socom) altri invece meno.
In questo caso specifico, la umarex ha rimarchiato l'MK23 prodotta dalla KWA, eccellente marca di GBB pistols.
non solo questa e i 416 ;)
saluti
Snake