Quello che hai realizzato è un R hop up. Infatti hai "aggiunto" della gomma (rubber ---> R) all'hop up.
Togliere la gobbetta va bene ma poi il gommino va rigirato su se stesso. Penso questo video illustri bene la cosa https://www.youtube.com/watch?v=n8VX...eature=related
Per quanto riguarda l'impennamento del pallino (overhopping) può dipendere dal fatto che l'Rhop sia stato fatto male o ci sia troppo contatto con il pallino, o che ci voglia troppa forza per spingerlo in quanto dovrebbe essere minima la forza che viene esercitata sul pallino.
Ti posto in inglese la risposta ufficiale al problema dell'overhopping che ho provato a riassumere in italiane qui sopra.
"First make sure your R-hop is flush with the outside of the inner barrel. Then simply remove material from the inside of the R-hop until you get the correct amount of hop. Its worthwhile to also check and make sure you're not getting a pinch type jam. It should take the slightest force to push a bb through a properly tuned R-hop. After you're first install you'll see just what sort of gentle touch I'm talking about. "
---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 20:12 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Rispo
ok ora son riuscito a capire, e il g? ho letto molto anche del g hop up, sarebbe? sinceramente comincio a pensare che il gioco non valga la candela...
Il G è solamente "il capostipite" dal quale si sono sviluppati gli altri.
---------- Post added at 20:19 ---------- Previous post was at 20:18 ----------
Aggiunto video montaggio/dimostrazione al post principale.