complimentoni....davvero un setup moooolto bello
Visualizzazione stampabile
complimentoni....davvero un setup moooolto bello
grassie
poi in futuro coi soldini gi aggiungor adio, inova 24/7 cazzi e mazzi ( una bussola, un mini kit di sopravvivenza )
:shocked: una delle piu belle è respira con la bocca.
anche io ho da dirti di:
allacciare gli scarponi ciabatte (quelle con i lacci le fanno in tirzikistilianzanian) zoccoli che siano incrociando i fili delle scarpe e non come hai fatto tu.
spraya tutto di bianco nero con il caldo che fa ci sta che troviamo qualche zebra in italia...i tetti vanno pure a fuoco.
poi impara a sparare con l'altro braccio perche essere completi è sempre una cosa in piu.
poi se sudi mentre fai le foto prendi una persona a caso (magari che ti odia) brutalizzalo e digli che prenda una piuma e inizi a farti aria.
dopo questa serie di istruzioni obbligatorie da seguire per diventare un softgunner: ti consiglio di lavare le lenti ogni volta con il sapone di marsiglia pero!! e poi di asciugare con cura e completamente con panni o carte adatte allo scopo.
inoltre in game a tuo rischio e pericolo allontana leggermente e non tenere aderenti come se fossi nella vita civile (perche quando fai softair ricordati, non sei un civile ma una macchina spara pallini) in modo che il sudore inevitabile della fronte e il calore che fuoriesce, come ai cani anche a noi (relativamente alla persona piu calda o meno calda piu allenata o meno allenata che siamo) dalla bocca, ti renda opache e poi, impossibili da usare mano a mano che il calore aumenta, le lenti.
in modo che l'aria passi e si asciughino ed in modo che tu possa infilare il dito abilmente dentro per asciugarli. ho detto abilmente non scompostamente, altrimenti rischi di cercarti.
ciao, hai inziato alla grande, basta che non mi dici quanto spendi senno sappiamo tutto di te. anche quando la batteria è scarica....quasi quasi.
ricordati...low profile.
aspetta altri consigli della seconda parte del mio messaggioc he come vedi è serissima! ricordati che spesso nel softair risparmiare è "impossibile" e che a volte risparmiare è una stronzata e sbagliato. la roba che viene anche 5 euro in piu se di una marca us made o "nobis facta" è migliore delle altre
ricordati che le cose che prendi potrebbero essere non definitive quindi pensa prima di fare la'acquisto anche giorni interi.
:roll: cosi come fa il nostro amicicio smile onni presente nei nostri post e benvenuto (da niubbo mi permetto comunque) anche a te nel grande gruppo. testa sul collo.
m.
non ho capito molto t dirò :giggle:
questi scarponcini non cì è modi di allacciarli in altro modo perchè la stringa è al limite ( cmq in montagna dovrei averne un altro paio ma devo vedere se non li ho persi nel trasloco) cmq sia è una questione di 1 paio di mesi poi compro degli anfibi seri ( belleville crispi o danner)
per la maschera occhiali etc, devo provare sul campo una mia cfg ideale credo che solo le giocate m porteranno a capire quale è meglio
io invece non ho capito perche giochi a softair? :giggle: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
puro nonnismo questo.
sei nuovo e come il vecchio deve rispettare me (dato che io rispetto lui) anche tu devi rispettare me, dopo di cio vai pure avanti per la tua strada io ho provato a parlare ma ricevo sempre schiaffini a destra e a manca, buona ricerca.
:sQuote:
inoltre in game a tuo rischio e pericolo allontana leggermente e non tenere aderenti come se fossi nella vita civile (perche quando fai softair ricordati, non sei un civile ma una macchina spara pallini) in modo che il sudore inevitabile della fronte e il calore che fuori esce come ai cani anche a noi (relativamente alla persona piu calda o meno calda piu allenata o meno allenata che siamo) dalla bocca.
in modo che l'aria passi e si asciughino ed in modo che tu possa infilare il dito abilmente dentro per asciugarli. ho detto abilmente non scompostamente, altrimenti rischi di cercarti.
bel setup, come mai il chest che hai ordinato lo hai preso woodland?...scusa hai una vegetata che va da dio nei nostri boschi...potevi prenderlo coyote o od, ma woodland ci litiga un pò con l'altro mimetismo...anche l'occhio vuole la sua parte (parere personale)
perchè all' epoca non avevo ancora la vegetata e quello trovai cmq con il ciras in od credo lo userò ben poco
mc mirko hai ragione ho modificato.
per me nel senso per il motivo per cui io faccio softair, quello che l'okkio vuole, vale 30 del gioco.
si ma mica ho detto che li terrò a vita, ho detto che appena ho il cash li cambio, se vuoi le prossime foto le faccio con gli stivaletti della timberland che hanno usabilità 0 ma sono belli da vedere :giggle:
Quote:
Originariamente inviata da teocrazia
non ho mai visto un ucile della dboys...ma è normale che il guscio superiore stia così staccato da quello inferiore???