Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Asd 1st devil's brigade
Confermo la Nostra presenza con 6 operatori ( pochini) ma ci proviamo lo stesso!!!!!:-))))))) ciao ragazzaccio!!!!!!!
ok bestiaccia! vi aggiorno! ;)
-
Ciao Scheggia, ti confermo la nostra presenza con sicuri 6 operatori (spero diventino 10)
-
Quote:
kin75
Ciao Scheggia, ti confermo la nostra presenza con sicuri 6 operatori (spero diventino 10)
ok ragazzaccio! ;) vi sengo 6!
-
ciao roccia, riesci a farci partire tra le prime squadre sta volta?
-
Quote:
geko...
ciao roccia, riesci a farci partire tra le prime squadre sta volta?
ciao ragazzaccio, ora non ho terminato il come farvi partire..appena termino stravolentieri! ;)
-
Ok, grazie ragazzaccio so che posso contare
su di te
-
ciao scheggia sai gia gli orari di partenza?
-
Quote:
giuro
ciao scheggia sai gia gli orari di partenza?
ciao giuro. negativo, sto lavorando sul book ma tra tornei vari a cui parteciperò sono presissimo...dopo il 13 mi metto sotto e vi aggiorno il prima possibile! ;)
-
Ciao Scheggia,
come da telefonate dei giorni scorsi ti confermo definitivamente la nostra partecipazione alla gara... Come controinterdizione.
I dettagli per ora li discuteremo in privato... Non vorrei dare troppe informazioni ai partecipanti :D
A presto
-
Quote:
Hope
Ciao Scheggia,
come da telefonate dei giorni scorsi ti confermo definitivamente la nostra partecipazione alla gara... Come controinterdizione.
I dettagli per ora li discuteremo in privato... Non vorrei dare troppe informazioni ai partecipanti :D
A presto
perfetto Luca! grazie mille ;)