doc,devi colpire un bersaglio di 2 metri quadrati a 35 metri.
se mi dici della silenziosità,va bene,sono d'accordo con te.
ma che le vibrazioni di funzionamento di un asg ti facciano mancare il bersaglio....
Visualizzazione stampabile
doc,devi colpire un bersaglio di 2 metri quadrati a 35 metri.
se mi dici della silenziosità,va bene,sono d'accordo con te.
ma che le vibrazioni di funzionamento di un asg ti facciano mancare il bersaglio....
ho capito e allora spariamo con un trabucco...
"tutto fa, disse vello 'he pisciava in mare"
:grins:
a questo punto allora lo scatto di un elettrico e' meglio di uno a molla...il ke si traduce in maggior precisione, visto ke e' + leggero.
no, semplicemente perchè se lo sai usare bene (e chi fa tiro potrà confermare) è molto utile avere un "feeling" con lo scatto, in modo tale da sapere esattamente quando e come il pistone verrà sganciato.
stiamo parlando sempre di un fucile giocattolo :wink2:Quote:
Originariamente inviata da doc
tutto quello ke vuoi, ma rimane un giocattolo, e nn certo lo scatto ke fa la differenza nei nostri fucili !!!
secondo me girate in tondo senza arrivare a capo di nulla..
è ovvio ke parliamo di giocattoli volpe, eppure ci spediamo soldi positivi x migliorarli..
e capirei il discorso del "devi colpire un bersaglio di 2 metri quadrati a 35 metri" se spendessimo soldi su soldi solo x estetica..
e invece no, visto ke li portiamo a filo del j, usiamo canne + precise, pallini + pesanti e sferici, accorgimenti "home made" ecc..x cosa?? precisone, x quanto labile parlando di asg..
se dobbiamo solo prendere una sagoma umana a 35m, xkè il colpo singolo e non la + vantaggiosa raffica??
xkè un car da 30 colpi o meno visto ke alcuni nei ba giocano con magari 5/10bb ecc. e non un car da 5000bb??
xkè parlare di rangecard, mildot e tutto il resto con ingaggi da poke decine di metri??
io la mia risposta la ho: un gioco ke adoro giocare come simulazione finkè possibile :wink2:
tutto qui..e la sniper area a suo tempo un semplice topic x poki volenterosi, nacque apposta x ki vedeva nel cekkino e nel colpo singolo un ruolo particolare con tutto quello ke vi ruota attorno..
piccola parentesi, senza fare nomi specifici un personale grazie a tutti quelli ke da sempre si sono adoperati a far crescere questa sezione mettendo a disposizione di tutti le loro conoscenze! :d
concludo dicendo ke la sa deve rimanere questo..e spero ke come me, tutti quelli ke la frequentano si adopereranno a mantenerla tale.
ki si accontenta di colpire due metri quadrati a 35m, o ki vuole fare il "cekkino" a raffica e usando kg di bb, non me ne voglia ma non è il suo posto.
e x tornare in topic, come ho detto a la volpe, nessun problema a far nascere una sezione x il psg1 qualora ci fosse abbastanza gente interessata e invitandolo a postare quello fin ora scoperto su questo fucile..in modo ke tutti potessero usufruire delle sue esperienze e/o scoperte..
ma non vedo nè l'uno nè l'altro, e poki gg fa gli avevo mandato anke un pm x sapere a ke stava col fucile, ma non ho ricevuto nessuna risposta.
non posso che essere d'accordoQuote:
Originariamente inviata da doc
r6 il tuo messaggio mi e' arrivato, e' ho risposto in pubblico, ieri alle 7 :wink2:Quote:
Originariamente inviata da r6member
purtroppo trovare dei tornitori disposti a realizzare pezzi minuti, senza progetto, ma copiandoli ad okkio e' difficile, e serve anke diverso tempo.
io al momento ho tutto pronto, tranne la leva cutoff artigianale.
una volta in possesso di quella rikiudo il tutto e via con le prove.
ps sinceramente xo' di 600 e passa letture di questa discussione, alla fine siamo finiti come al solito a parlare di bolt action, piuttosto ke di curiosita' sul psg-1, il ke mi scoraggia anke nel postare le mie modifike ke ci sono voluti mesi e mesi x realizzarle e metterle in pratica.
ti kiedevo xrò, quantomeno di postare consigli, moodifike o altro x renderlo "competitivo" ke possono aiutare ki lo ha, o lo vuole prendere..Quote:
Originariamente inviata da la volpe
ma mi dai questa risposta..
ke mi ricorda la storia dei tanaka e il portarlo under j..dicevi di aver trovato il modo, ma non mi pare ke tu lo abbia mai reso pubblico..Quote:
Originariamente inviata da la volpe
e sam non va avanti così..tantomeno la sa :wink2:
Quote:
Originariamente inviata da r6member
nn ho reso noto il depotenziamento del tanaka, xke' nessuno a dimostrato il minimo interesse... stessa cosa ke sta succedendo x il psg-1, e scusami x il comportamento, xo' io nn do soddisfazione a ki nn dimostra interesse verso una cosa.