Visualizzazione stampabile
-
Certo che per andare in ot basta un...preservativo....figurati se si parlava di f..a
---------- Post added at 16:26 ---------- Previous post was at 16:24 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Eh..no...mi dispiace ragazzi...i NUOVI preservativi Marui Shock and Recoil aumentano del 150% il piacere del coito e grazie alla loro tecnologia la donna percepisce un rinculo molto più accentuato.
E' vero,costano..ma a parte la loro indiscussa efficacia hanno pure i loghi originali Colt incisi sulle pareti del preservativo.
E scusate se è poco...:)
li ho testati ...mi arrivano a metà...no bbuono....sono per i jap ..tu sei jap?;)
-
-
Quote:
Alsandrone
Dove si andrà a finire...:arcilol:
ai profilattici systema full metal con loghi incisi e hop up per migliorare la gittata XD ma attenzione agli overjoule..
Quote:
Guy
[...]Poi, come si diceva, è questione di culo!
sappi che stai esponendo alla massa l'altra faccia della "medaglia"
-
Quote:
Setticemia
sappi che stai esponendo alla massa l'altra faccia della "medaglia"
Muahahahahahaha
-
Capitato anche a me con bb royal tempo fa...
-
Eh eh
mi avete fatto venira una fobia...
così ho preso un imbuto, ci ho collegato sotto un pezzo di inner barrel che mi rimaneva dopo aver accorciato una canna ed ho controllato tutti i pallini che avevo pronti per casa...
Fortuna che, sparando poco ne avevo pochi da controllare e mi son tolto il pensiero in 5 minuti...Pheuww!!:whistle:
-
Quote:
Dep305
Voleva entrare nel mio caricatore e fare non so quanti danni, ma il mio occhio lo ha rilevato in mezzo alla cascata di tanti suoi fratelli buoni.
Rigorosamente Royal !!
Allegato 138060
ma di che ti lamenti? è fatto apposta per avere maggior aereodinamicità:D
-
...quel palino e come un virus per le nostre ASG ,cmq usare sempre i G&G non ho mai avuto problemi che poi alla fine ce differenza di solo un euro alla busta .;)