Visualizzazione stampabile
-
anche io ho comprato la replica china....non riesco a togliere lo sportellino del vano batterie...ho alzato la leva e cercato di sfilare...viene via per pochi millimetri e poi si ferma...premetto che non ho ancora forzato per paura di spaccare tutto....come posso fare?
-
1°) a parte il culo esagerato!!!!!
2°) scusate se è poco ma un genovese ha fottuto la mitika pazienza cinese !!!!!!
1 a 0 per noi!!!!!!!
sei un grande
-
ieri mi è arrivata da rsov.com la suddetta replica, un eotech 551 "made in china", con finitura tipo acciaio: la spedizione ci ha messo appena 4 gg ad arrivare, da questo pdv tutto ok. dopo aver inserito le batterie con grande difficoltà (il gioco tra la leva e il vano per le batterie non è sufficente), monto l'ottica sulla asg per regolarne il punto rosso... la regolazione destra-sinistra funziona ottimamente, mentre noto che quella alto-basso è di fatto inutile perchè il reticolo di mira è comunque posizionato troppo in alto rispetto alla linea di mira, rendendo la mira impossibile e il dot inutilizzabile. poichè sentivo che la vite di regolazione non faceva resitenza ho continuato a girare, finche non ho visto che la vite stessa era uscita dalla sua sede... insospettito apro l'aggeggio e scopro che si era spezzata di netto! non sto a descrivervi nel dettaglio come è fatto dentro, ma la regolazione del dot avviene meccanicamente e comunque la qualità dei materiali e della costruzione e delle saldature è pessima, infatti un filo si è staccato e ho dovuto risaldarlo. non tutto il male viene per nuocere, comunque, perchè adesso il reticolo è praticamente in centro: certo, non si può regolare, ma sui 20 mt garantisce perlomeno di inquadrare la figura umana e di colpirla. pazienza.
un attrezzo comunque che secondo me non vale i soldi che costa, risparmiatevi 60 euro che è meglio.
bocciato.
-
allora sono riuscito a metterlo in funzione....esteticamente è molto bello (non saprei comparare con quello vero dato che nn l'ho mai visto dal vivo, solo foto) e anche i materiali sembrano buoni...purtroppo ha un pò di effetto ghost ogni tanto...mi prendo un pò di tempo per valutare bene questa replica
-
sono indubbiamente delle buone repliche per quello che costano, ma per esempio quello del mio presidente ha il reticolo sfuocato e non è che sia proprio il massimo, io proprio ieri mi sono preso un 552 china made a meno di 70 euro spedito ora vedo quando arriva com'è:allah:
-
io ho sia un 551 che un 552 (unicorn, no reflex ghost).
- il 551 no brand acm l'ho comprato su ebay qualche mese a dietro e a parte i problemi di autonomia modesta, funziona benissimo. si regola su entrambe gli assi alla perfezione, senza alcuna vibrazione durante le raffiche.
- per contro il 552, che ha un mirino + visibile (su entrambe i lati) soffre gli stessi problemi del 551 di dr_spengler. ho scritto a keith (rsov) per informarlo sul fatto che il dot è arrivato rotto. mi ha risposto: "che l'alzo non si regola, se non di pochissimo, solo levando le molle che si trovano subito sotto il coperchio."
a questo punto penso anch'io che questa serie di repliche eotech siano vera sola... specialmente perchè il suo valore reale non supera i 15€ (batterie comprese)
-
Quote:
Originariamente inviata da
pizza
io lo so a cosa serve....ad essere usato seriamente come sistema di puntamento, al contrario delle cineserie...
io grazie al primo bushnell ho ritrovato il gusto di giocare...non scherzo...punti e colpisci..poi ci ho preso la mano e mi sono preso un bel 552.a65...e libidine...
per stare in tema anche i pirloni nella mia squadra mi dicevano "a me va bene il cinesino" "che cacchio spendi 500$ di ottica"...a parte il fatto che li monto su armi da fuoco oltretutto, poi si sono accorti che tra malfunzionamenti, batteria a manetta da $ e cagate varie il cinesino è gran parte del cesso..e una volta provati gli "originali" sono rimasti di merda...siamo già in tre adesso con l'eotech 551/552
sono passato anch'io per i cinesini...e per prendermi il primo bushnell ho dato dentro ad un noto negozio milanese un bel m60 shorty completamente customizzato..azzardo!!!??? allora si ma ragazzi guai se non l'avessi fatto!!!guai!!!
chi è interessato all'acquisto serio consiglio comunque l'eotech per lo scudo in alluminio aggiuntivo. l'altro giorno mi è caduto per terra lo stubby killer e ho crepato il bushnell!!!:ops::cry::'(
-
io sono uno di quelli di cui parla many....
ho il 512.a65 (non ho il visore notturno per cui il 512.a65 è più che sufficiente)... arrivato il mese scorso, ne ho approfittato del cambio eu/$... è uno dei migliori acquisti da quando gioco a softair... ieri per curiosità ho provato l'm4 con la cineseria di ottica e poi con eotech...dico solo una cosa...
provare per credere...
la cineseria finisce nel cestino...piuttosto di quella vado a tacche di mira...almeno quelle non si "starano" ogni 2 corsette che mi faccio....
-
ragazzi, adesso ha pure deciso di fare le bizze: se premo il tasto per passare al reticolo verde si spegne, idem se vado oltre il terzo lv di luminosità... direi che come prodotto è una sola tremenda: a sto punto meglio niente, almeno si risparmiano dei soldi. rsov si è gentilmente offerto di cambiarmelo, ma (giustamente) vogliono che glielo rispedisca indietro... peccato che io non abbi aintenzione di rimetterci altro denaro. vedremo cosa riesco a spuntare, tanto coi cinesi si tratta sempre si tutto! ^^
prodotto cmq bocciato e sconsigliato: ok che costa un decimo di quello vero, ma se non funziona non serve comunque a niente.
ps. anche a me hanno consigliato di togliere le molle, ma è una cosa che non ha senso e glielo detto per email: devono vendere roba che funzioni out of the box, mica da doverci mettere le mani o con strani escamotage... eh.
-
Quote:
Originariamente inviata da
marino bruno
1°) a parte il culo esagerato!!!!!
2°) scusate se è poco ma un genovese ha fottuto la mitika pazienza cinese !!!!!!
1 a 0 per noi!!!!!!!
sei un grande
grande bruno, tra zenesi ci si capisce...eheheh...:omaggio: