ciao michele,
saremo una joint task force composta da: raiders, excalibur e 22sat.
c'è un numero limite di operatori?
Visualizzazione stampabile
ciao michele,
saremo una joint task force composta da: raiders, excalibur e 22sat.
c'è un numero limite di operatori?
ciao antonello!anche tu di turno?
quindi mi confermi 1 team fatto da 3 club?
il numero minimo per ogni brick e di 4 operatori per motivi di sicurezza.
il team in totale, stavo pensando al classico, numero di max 8 operatori.
22° s.a.t. confermato (anche come parte di una joint force raiders-esxcalibur-22°).
attendiamo ulteriori info.
numero operatori attualmente 4.
se possibile portare più personale rispetto ad 8 operatori sarebbe il max.
i team possono essere così formati:
-più squadre della stessa associazione non cooperanti,di max 8 operatori in tot, ogni una di queste all'occorrenza si può dividere in 2 cellule da 4op. cooperanti.
-oppure,team da min 4 o 5,6.. operatori non cooperanti.
-**vi sarà, forse, la possibilità di lasciare come poa, quindi ''fermi'', 2op. se la squadra è composta da minimo 6 op. questi se trovati dall'eventuale opfor saranno fatti prigionieri e rilasciati a loro piacimento su aree ben delineate.
**l'opzione dei 2 op su poa sarà da delineare sul regolamento.
tutto il personale in surplus,potrà prendere parte comunque alla missione,partecipando,come già detto, come elemento di disturbo recon. potranno utilizzare mezzi propri per pattugliare,fare posti di blocco,accamparsi sugli obj predelineati.avranno la piena libertà di agire in ao.l'importante è che non rovinino la missione e il lato ludico dell'evento con schianazzi e comportamenti scorretti.
la missione sarà cmq strutturata per essere svolta con la tempistica di un solo team compatto.se si vorrà essere più lenti e silenziosi negli spostamenti,quindi fare tutto con più calma,ci si può dividere,e ricavare un'oretta di sonno.. :wink2:
ricordo che non si vince nulla.. solo voglia di fare bene e uscirne soddisfatti.
per ora le conferme sono queste.
gruppo asai - opfor---------------ok :snipersmile: :burnedfart:
team tattici:
1indias termoli-----------------------ok
2nuova ii legio augusta-------------ok
3recon force sat--------------------ok
4raiders/22°sat/excalibur----------ok
5ottonero------------------------------ok
6...
7...
8...
...
...
>>in missione non dubitate della calma apparente delle prime ore, perchè avrete a che fare con tutti i team ben addestrati...silenziosi voi... silenziosi loro...
una volta che quasi tutti gli obj saranno fatti saltare... si scatenerà la caccia all'uomo! :twisted: :twisted: :twisted: :shocked: :twisted: :twisted: :twisted:
leader!!! dopo le ultime 2 fantastiche silent running assaporate da me personalmente,vedrò di parlarne a quelli del mio club per tirar su una squadra!! ti faccio sapere a breve. grimreapers!
presa visione dell'evento.... informo la squadra e vi faccio sapere quanto prima :)
i grim reapers teramo danno conferma di partecipazione se possibile.
opfor
indians termoli...
accipitres (l'aquila)
recon
1 indias termoli-----------------------ok
2 nuova ii legio augusta-------------ok
3 recon force sat--------------------ok
4 raiders/22°sat/excalibur----------ok
5 ottonero------------------------------ok
6 999 sat ------------------------------ok
7 grim reapers-------------------------ok
8 …
9 …
10…
raga oggi ho fatto un sopralluogo... sono riuscito a contrattare al ristorante miralago il pranzo di domenica, per chi ne volesse prender parte; alla, veramente modica, cifra di 13€ a testa.
un primo ( due o tre tipi di condimenti da scegliere ), arrosto di carne con contorno, più patatine fritte, bevande al tavolo ( acqua vino e birra ) e caffè. :glu: :drunks:
se siete interessati, fatemi sapere... magari pensateci anche per il sabato... non vieto sopralluoghi :wink2:
>>>>cpt. steele
ok rimango in attesa... il campo merita.
>>>>domani mattina sarà consegnata tutta la burocrazia... ci stiamo ancora lavorando su...ora23:19 :shocked: !!! per fortuna arrivano i rinforzi 8) !
oggi consegnate tutte le scartoffie.......