Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
puccio84
tienneti confermi comunque la mia idea, che non è stato una vostra idea, e di questo tutti quanti ne siamo più che certi, anche perchè da regolamento voi eravate tenuti a fare ciò che vi dicevano. peccato che la fazione usa non ne sapeva niente per lo meno coloro che attaccavato il campo viet e colore che difendevano le basi usa...
Leggo anche che durante il vostro "posizionamento" sono passati amici e fidanzate del nostro "comando" con le vettovaglie (ovviamente senza protezioni). :(
DI NOTTE, con il rischio di essere colpiti per sbaglio da gente che credeva di essere ancora in gioco. Da pazzi.
-
Quote:
vyper
Ecco chi è stato, ho riso per 10 minuti quando ho sentito questo urlo (ero colpito, difendevo la discesa sul campo - quello infrattato sotto i rovi)
''Tutti quelli che scappano sono vietcong, tutti quelli che resistono sono vietcongo con le p**e'' se non sbaglio :p
a nemmeno 2 minuti dalla fine :-D
"Tutti quelli che stanno fermi sono Vietcong molto bene educati!" :asd:
E' il mitragliere fuori di testa di Full Metal Jacket che spara ai civili dall'elicottero.
Di cattivo gusto, me ne rendo conto, ma lì per lì è la prima cosa che mi è venuta in mente. :)
-
niente di nuovo sotto al sole,purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio
certi personaggi non sono nuovi a queste genialate....fatevi 2 ricerche su sam....e poi le nuvole si diraderanno anche a voi :)
-
Quote:
tienneti
Leggo anche che durante il vostro "posizionamento" sono passati amici e fidanzate del nostro "comando" con le vettovaglie (ovviamente senza protezioni). :(
DI NOTTE, con il rischio di essere colpiti per sbaglio da gente che credeva di essere ancora in gioco. Da pazzi.
I gradi di parentela non posso confermarli, come ho detto. Comunque sì, erano civili e senza protezioni.
-
questo riconferma il fatto che l'organizzazione era completamente assente.. una pausa di tre ore non è cosa da poco,avrebbero dovuto avvisare tutte le fazioni.
-
Quote:
EVILZEK
niente di nuovo sotto al sole,purtroppo il lupo perde il pelo ma non il vizio
certi personaggi non sono nuovi a queste genialate....fatevi 2 ricerche su sam....e poi le nuvole si diraderanno anche a voi :)
Potresti aiutarci tutti a diradarle? Magari con un link? Prima riusciamo a risalire ai responsabili e meglio è, grazie. ;)
-
Straquoto Hope per quanto riguarda il modo di comunicare dato che per esperienza pur non avendo partecipato posso dire che se si scaldano gli animi con frasi pesanti ed irrispettose come "caro lux i commenti e gli insulti te li puoi anche mettere su per il culo!"gia alla terza pagina, coloro che vedono che questi problemi sono nati per colpa o per incomprensioni (non voglio e non posso incolpare ne difendere nessuno non essendo stato presente) da gente di Varese,poi tutti coloro che leggono questo topic credono superficialmente che qua a Varese ci sono criminali vari...:). Noi siamo di Varese e prendiamo le distanze. Mi sono permesso di intervenire perchè non vorrei che la gente capace solo a parlare giudicando possa risolvere in modo generico dicendo che tutti i club di varese sono cosi!....Praticamente non facciamo di ogni erba un fascio!
Spero di non aver creato problemi ma Le Volpi Del Deserto come molti club di questa zona e da come si è capito anche il club di Lux non sono grazie a Dio tutti uguali,e i club anche molto rinomati che ci conoscono possono confermarlo ;)!
Scusate l'intromissione ma sono solo stato informato di tale topic da piu di una persona e dopo essermi sentito chiedere: "ma li dalle tue parti siete tutti cosi...???" tenevo a precisarlo.
distinti saluti
-
mi scuso di averti messo in bocca parolaccie non dette
Comunque di notte , durante l'attacco alla casa rosa, sono passati ragazzini in scooter e anche coppiette, senza problemi e incuranti dell'evento.
Io personalmente li ho avvisati della MIl-sim, ma di più non potevo fare, se non avvisare il comandante.
-
tibbs non ce bisogno che ti scervelli.... i personaggi sopra citati siamo sempre noi GHOST... e il post è una discussione in merito ad una giocata domenicale dove uno dei miei è riuscito a passare alla contro... l'unico problema è che la contro pensava che fosse morto ma non indossava il giubbetto giallo e stava camminando pacificamente verso il duo obj... colpa di chi è stato più furbo o colpa di chi per "pigrizia" (passami il termine) nn gli ha domandato se era effettivamente colpito???
---------- Post added at 18:18 ---------- Previous post was at 18:17 ----------
marco leggi prima gli insulti di lux.... ho solo specificato dove poteva metterseli
-
Colpa dei pigri, senza dubbio. E grazie per la precisazione.