Visualizzazione stampabile
-
se ti riferisci a gunner, vai tranquillo, di loro puoi fidarti, il problema è e resterà sempre la dogana italiana!!!
per pacchettini piccolo e di valore sotto i 100€ consiglio la posta ordinaria, ci mette 3 settimane ma a me è sempre arrivata senza sdoganamento, per asg o pistole consiglio con corriere, la spedizione costa di + e 9 volte su dieci ti tocca pagare lo sdoganamento che non è mai na cosa certa, ora il 30% ora il 25% ora il 35%..... :s comunque prima di dire che costa la metà di san marino fai 2 conti fatti bene, prodotto, spedizione e sdoganamento, molte volte su marche o prodotti che trovi facilmente in italia non conviene, conviene quando hai a che fare con marche low cost....
-
si ma una cosa...quando vado a fare l'ordine mi viene detto che con la spedizione tnt il costo è quello dei vari prodotti più 70 dollari... e il pagamento bisogna farlo con la paypal... ora presumbilmnte loro spediscono dopo che hai pagato...e quindi i soldi della dogana a chi li devi dare? all'omino che ti consegna il pacco?
e comunque se ordino l'ump mi conviene ordinare anche la pistola se costa 109 dollari... mica la spedizione aumenta no?
l'incognita se nn ho capito male è solo lo sdoganamento che potrebbe essere del 30%... è comunque meno di quanto la pago qui... o sbaglio? se ci mettiamo il fatto che forse anche un mio amico vuole un'ump ci dividiamo le spedizioni... non so se il discorso fila... comunque, se voi dovreste ordinare due ump e una pistola che metodo scegliereste?? dato che nn so se la pistola la prendo che fareste invece se ordinassi solo due ump??
lo so sono un rompiballe...hehe
grazie mille!!
-
la dogana la paghi al corriere che ti consegna il pacco ma il 30%va contato anche sulle spese di sped
-
guarda che se ordini un ump sono 74$ di spedizione, se ne ordini due sono 112$!!!non è che ordinando mezzo negozio paghi sempre le stesse ss!
e' semplicissimo, ti registri a gunner e poi fai tutte le prove di spedizioni possibili e confronti i prezzi, come io a mio tempo ho fatto e c'ho perso un fottio di tempo!!!! :wink2:
-
ciao lele sono di nuovo io con una nuova domanda:
tu che cosa hai cambiato e che modifiche hai apportato all'ump by hong kong?
grazie mille
ciao ciao
zanio
-
l'ump che ho recensito è quello che ha acquistato avalon,
i lavori che son stati fatti sono:
pulizia gearbox
sostituzione ingranaggi con una terna sistema
tagliate 2 spire della molla per portarlo a 87-88 m/s con 0,25
inoltre in un secondo tempo avalon ha
tolto lo sportellino posteriore per far stare una 9,6
sostituito il motore con un ca
le uniche cose che a mio avviso sono necessarie sono la pulizia, ingrassaggio e spessoramento gearbox e taglio della molla, certo, ha un rof un po' basso, ma già montando una batteria un po' + performante sono sicuro che si ottengono ottimi risultati! :wink2:
-
thanks! mi sei stato di grandissimo aiuto! :x
-
appena ritirato dalla posta... manca lo sportellino che copre l'hop up...
ca..o speriamo che mi risponda gunner... :)
a breve prime impressioni..
-
morlun lo sportellino c'e è solo incastrato dentro non ti preoccupare pure quello che ho preso un mio compa di club sempre della duoble era solo aperto e la molla non aveva scattato .
appena lo apri per togliere il blocco con il gearbox lo vedi , almeno spero per te pure a me mi era venuto un mezzo coccolone quando l'ho visto senza sportellino :shocked:
quindi controlla bene prima di far figuracce :wink2: (non so mica se ti mandano solo lo sportellino )
unica nota dolente per questo gingillino a mio avviso sono i caricatori 2 su 4 che ho preso in un secondo momento tendono ad incepparsi cmq ci sto lavorando sopra per togliere anche questo diffettuccio :hummm: :sbonk:
-
anche l'ump che mi son fatto arrivare dalla francia mi ha fatto venire un colasso :surprise: , in realtà lo sportellino si era sganciato dalla molla ed era infilato dentro la guancetta.... :cerca: