Visualizzazione stampabile
-
Se il metro di giudizio fosse dato solo da softgunners che giocano, quella guida sarebbe fin troppo completa. Se la si mostra ai softunners fenomeno di sam ecco che la stessa diventa assolutamente inutile. Non è un tentativo di flame caro snake ma è la realtà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
One
Se il metro di giudizio fosse dato solo da softgunners che giocano, quella guida sarebbe fin troppo completa. Se la si mostra ai softunners fenomeno di sam ecco che la stessa diventa assolutamente inutile. Non è un tentativo di flame caro snake ma è la realtà.
... e per certi versi hai ragione pure tu.
beh... dai adesso mi sento meno solo e meno "il solito vecchio scassamaroni"...
;-)
ciao: ciao:
-
Quote:
controbuio
Su quello che dici, zerosoft, siamo tutti d'accordo.
Ma chi si accolla il ruolo di navigatore, avrà in primis uno dei ruoli sopra scritti POI cartografo.
Nessuno ha voluto sminuire il ruolo del navigatore, semplicemente non ho trovato il bisogno di trascriverlo tra i ruoli di gioco (non c'erano consigli per ASG da dare, tanto meno di accessori e non c'era nulla da scrivere se non che si dovrà occupare della navigazione/cartografia).
Un cartografo/navigatore fa il cartografo navigatore ...e poi pure spara quando si è sull'obj
Detto ciò caro Controbuio, anche se non hai bisogno di avvocati, vorrei rispondere ai tuoi critici:
Ragazzi, senza alcun tono polemico, Controbuio ha dedicato del tempo ed ha postato delle indicazioni che, mi pare, nessuno ha giudicato insulse per cui utili o interessanti alla maggioranza dei lettori.
I comportamenti come il suo, secondo il mio parere, sono i più encomiabili in quanto rispondono o dovrebbero rispondere alla filosofia del forum e più in generale a quella del softair.
Incoraggiamo queste presenze e questi "sforzi" manteniamo vive queste "fiamme", stimoliamole, anzichè tirargli secchiate d'acqua
-
Quote:
One
:winner:
-
Quote:
One
Qui l'unico che vuole fare il "fenomeno" sei tu ;)
-
no qui l'unico che vuole creare flame sei tu
-
Quote:
One
eccallà lo spaccone!
-
kam ma quale spaccone , qui c'è gente che si crede IL softgunners e infatti ormai sono rimasti solo loro e i loro amati BM.
-
Quote:
One
qui c'è gente che si crede IL softgunner e infatti ormai sono rimasti solo loro e i loro amati BM.
quindi anche tu devi appartenere ad una di queste due categorie.
scegli pure liberamente.
-
lo sapevo che arrivava l'altro..io tu e l'altro ( che non c'entra mai un ca-zo ) ma è sempre in mezzo ai coglio-i