uuhhh cacchio davvero carino;mi piacerebbe metterlo a confronto con sr15 cqb KA chissa come starebbero uno accanto all'altro!!
ottima rece e complimentoni per l'acquisto
Visualizzazione stampabile
uuhhh cacchio davvero carino;mi piacerebbe metterlo a confronto con sr15 cqb KA chissa come starebbero uno accanto all'altro!!
ottima rece e complimentoni per l'acquisto
devi semplicemente spingerlo fino a fargli fare lo scatto. prova a tirare l'asta di armamento, forse è quella che non torna bene in sede, e non ti permette la chiusura
tutto risolto!la leva non rientrava perfettamente in sede e ancora adesso fa un po i capricci ma risolverò anche questo!grazie mille!:oops:
bellissimo *_*
e rep+ per la rece!
ciao, dato che tra non molto sarà il mio nuovo acquisto, volevo chiederti una cosa. Che caricatori usi? maggiorati o mono?
ciao spot complimentoni!!!! davvero un fucile splendido e una bella recensione! mi potresti mandare in pm dove l'hai preso? è da un po che ero interessato ad acquistarlo e leggendo la tua recensione adesso sono piu che certo :D
Utilizzo caricatori di diverse marche. Mauri,Geg,classicarmy,dboys. Mono Kingarm che però bisogna spessorare.
preso da sas modellismo
I marui normali vanno bene.quelli per sre no