Visualizzazione stampabile
-
CSC-Contractors (AO) pagamento effettuato stamattina, poste centrali di Aosta. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Drago nero
CSC-Contractors (AO) pagamento effettuato stamattina, poste centrali di Aosta. Grazie.
ciao drago nero!ti confermo l'avvenuto pagamento grazie di tutto!a presto per gli eventuali sviluppi!:cool:
-
I Decima Maxentia hanno effettuato ora via internet il pagamento della tappa, restiamo in attesa di conferma
-
Quote:
Scout76
I Decima Maxentia hanno effettuato ora via internet il pagamento della tappa, restiamo in attesa di conferma
ciao scout76 ti confermo l'avvenuto pagamento alle 13.46 grazie!:cool:
a presto mettero la foto satellitare della mappa!:)
-
pagato la squadra dei force black di pinerolo nella mattina di giovedì ve lo confermo!grazie!:cool:
-
Ciao dato, domani pomeriggio vado a pagare scusa il ritardo!
-
Quote:
menz
Ciao dato, domani pomeriggio vado a pagare scusa il ritardo!
ok menz!;) no problem!
confermo per la centuria il pagamento effettuato questa mattina alle ore 9.40 alle poste di genova!;)
-
Niente, senza il tuo C.F. In tabaccheria non mi fanno ricaricare, in posta non so se riesco a passare prima di venerdí, se vuoi te li porto a mano...
Fammi sapere, ciao dago!
-
Quote:
menz
Niente, senza il tuo C.F. In tabaccheria non mi fanno ricaricare, in posta non so se riesco a passare prima di venerdí, se vuoi te li porto a mano...
Fammi sapere, ciao dago!
ciao menz!in messaggio privato ti ho mandato il mio codice fiscale!fai pure la ricarica per venerdì!grazie;)
-
scusa il ritardo dei foxhound di torino, domani effettueremo pagamento tramite computer. grazie