mah, dal momento che è coperto da paypal direi che ci si può anche fidare... in molti forum in giro per il mondo ne parlano più che bene...Quote:
Originariamente inviata da sentinel
Visualizzazione stampabile
mah, dal momento che è coperto da paypal direi che ci si può anche fidare... in molti forum in giro per il mondo ne parlano più che bene...Quote:
Originariamente inviata da sentinel
agm m14... ne ho avuti ben 5 di questi car!
come fattura sono molto buoni, verniciatura un pò pesante ma non malaccio!
come funzionamento nn hanno problemi, ma appena il rof si alza da quello dato dalla 8,4 1250 della dotazione standard si presentano problemi di pescaggio.
si possono alleviare con un pò di manutenzione e di pulizia, ma se si fa girare la meccanica sopra un certo rateo, aspettatevi di mancare qualche pallino.
vorrei puntualizzare che quest'ultimo problema è abbastanza irrilevante, visto la tipologia di fucile!
si, ma io chiedevo se qualcuno sapeva dirmi qualcosa sui caricatori dbys per m4
mi sono arrivati settimana scorsa 2 car. della jg per g36, provati sia su ca che marui e non saltavano neanche un pallino, pur usando lipo 11,1v per 2300mah.
saranno più bruttini da vedere ma di fronte alla differenza di prezzo chissene :wink2:
aggiornamento delle mie dotazioni, per cui posso confermare quanto detto:
- i caricatori dboy per m4/m16, sia nella versione normale che serigrafata, vanno molto bene. ne ho 4, uno tutto nero e 3 con logo "hk416", e tutti sono verniciati con la solita vernice "ultrasofttouch"...si graffiano solo guardandoli.
- il box mag per m4/m16 della a&k "motorizzato" a solo controllo remoto, va molto bene solo dopo qualche piccolo messa a punto alla parte elettrica. un po' rumoroso, quando non è perfettamente pieno. cmq il rapporto prezzo/qualità resta decoroso.
- i caricatori della jg per g36, non hanno difetti... se non estetici, cmq trascurabili!
- il c-mag dell'aim per g36, decisamente tra i meno convenienti degli accessori acm. cmq, perfettamente funzionante, nonchè molto più silenzioso del box mag, grazie al sistema a molla per l'alimentazione del sollevatore.
o/t:
- i caricatori da 28bb della cyma per g18 sono di discreta fattura e completamente in metallo, ma quasi sempre male assemblati (le viti sono puntulmente svitate, su 15 caricatori, 2 avevano le viti avvitate). le prime serie presentano una verniciatura più lucida e più resistente di quelli delle ultime serie. usando bb per canne di precisione, talvolta, posso esserci problemi con il blocca pallini.... facendo svuotare il caricatore... anche in tasca!
- i caricatori da 100bb della cyma per per g18. sono una vera mxxxx. i miei hanno richiesto una modificata strutturale per poter effettivamente recepire i dei 100bb, di serie ne entravano una 70ina. sono totalmente in plastica e non v'è tasca che li accolga! unici pregi: autonomia e economicità!
/o/t
ma e' la roba del group buy? ti e' arrivata?Quote:
Originariamente inviata da sirgent
@plucco: hai un pm :!:
allora penso proprio che prendereò il pacco da 10 caricatori in vendita da ebaybanned.Quote:
Originariamente inviata da sirgent
grazie mille sirgent!
ti prego, aiutami, dove trovo i caricatori d-boy in italia???
io ho 1 cqb d-boy e gli altri caricatori che ho non si agganciano!!! aiutami!!!
ho anche aperto un altro post!!!!! https://www.softairmania.it/showthread.php?t=29775
- preso ak47 goldenbow con caricatore 600bb in dotazione, mai un problema di pescaggio o inceppamento
- preso da "il semaforo" ak47 beta spetsnaz royal con 2 caricatori 600bb (uno in dotazione, l'altro royal) mai avuto un problema di pescaggio o inceppamento
- preso da "il semaforo" g36c marui con 2 caricatori 470bb royal ancora da provare, appena ho 2 minuti testo e vi faccio sapere ma sono molto fiducioso!