Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
si ma è diverso dal ricercare un setup USA datato.
Si fa quel che si può.....siamo ben coscienti dei setup "che girano", ma non abbiamo paura di avventurarci in giro. Oltre all'ELN ed a fazioni "terroristiche" (nelle quali ci siamo calati molte volte) stiamo pensando anche ad altro che possa farci giocare col prossimo.
La nostra era solo una proposta, comunque, che svilupperemo a seconda delle squadre con cui ci troveremo a giocare.
Conoscendo l'FTH, non proporremmo mai "macchine del tempo" né l'abbiamo mai pensato (forse) :p.
I setup americani anni '80-'90 costano poco e sono RELATIVAMENTE facili da completare almeno fino al livello "impression": ponendogli di fronte come avversari fazioni guerrigliere, possono costituire un'ottima variante dal solito "FAST VS Taleban" dato che, come in ogni cosa, il troppo stroppia.
Poi, per carità, questo è un forum pubblico ed ho proposto l'idea anche e soprattutto per vedere le eventuali risposte, sempre gradite indipendentemente dalla loro natura (concorde o meno). ;)
Ringrazio Wotan per il suggerimento (non siamo molto ammeregani nel club quindi non ci intendiamo così tanto di eventuali setup nel campo).
-
Capisco bene l'intenzione becchino e sopratutto apprezzo il fatto che siate partiti da qualcosa di non americano per distunguervi già inizialmente da altri!
Il problema, come giustamente pone Berserk, è più di carattere temporale: sia nelle nostre zone che ne resto dell'italia il contesto replicato è moderno e capisci che il setup nel contesto stonerebbe un pò, almeno se presentato come americano!
Storia ben diversa per i paesi sudamericani come ti ha fatto presente il buon Ramcke, reparti che io personalmente non ho neanche mai visto e che sicuramente qui al Nord-Est farebbe molto piacere!
Questo senza essere necessariamente 'dall'altra parte',basta vedere al Fuerzas Commando (manifestazione annuale) quanti paesi delle americhe si addestrano assieme agli Yankee ;)
Comunque fatti un giro nel Forum del Circuito Nord-Est, visto che già stiamo organizzando con Predatormiao per giocare con voi ad Aprile potreste anche farvi un salto in area setup per scendere più nello specifico della questione se può esservi utile ;)
-
Predatormiao e il becchino padano sono lo stesso utente :)
-
Quote:
EOtech
Predatormiao e il becchino padano sono lo stesso utente :)
:megalol:
Mi avete fregato ahah!
-
Quote:
Il becchino padano
Ringrazio Wotan per il suggerimento (non siamo molto ammeregani nel club quindi non ci intendiamo così tanto di eventuali setup nel campo).
Figurati, per così poco. Era quello che avevo in mente io per i SOG SIX ma poi mi sono dovuto piegare al volere della maggioranza pro SAS. Cosa con il senno di poi nemmeno mi dispiace, sto scoprendo cose nuove. Anzi, un'altra strada interessante da percorrere è proprio quella UK. Gli equipaggiamenti vengono via con poco e sono al 99% originali.
Per rimanere in ambito USA/woodland ci sarebbero anche i SWCC ma se replicate quelli poi dovrete girare per il campo in barca, sennò il setup non rende...
:D
-
Quote:
Sakko
:megalol:
Mi avete fregato ahah!
:p
Quote:
Wotan
Figurati, per così poco. Era quello che avevo in mente io per i SOG SIX ma poi mi sono dovuto piegare al volere della maggioranza pro SAS. Cosa con il senno di poi nemmeno mi dispiace, sto scoprendo cose nuove. Anzi, un'altra strada interessante da percorrere è proprio quella UK. Gli equipaggiamenti vengono via con poco e sono al 99% originali.
Per rimanere in ambito USA/woodland ci sarebbero anche i SWCC ma se replicate quelli poi dovrete girare per il campo in barca, sennò il setup non rende...
In giro per i canali di Venezia!!! :-D
Grazie ragassi, vi assicuro che ci stiamo pensando al da farsi, qualcosa si troverà! ;)
-
Attualmente nel circuito FTH il "dominio" dei setup USA stà un pò rompendo le pelotas.
Lo so..sono i più fighi,la roba si trova facilmente sia replica che originale e l'impatto scenico è sempre piacevole e a forza di vedere club FTH sempre più ben piazzati col setup USA viene di certo voglia di seguire la stessa tendenza.
Però questo stà veramente creando problemi per organizzare le giocate,non tanto le domenicali ma gli eventi.
E dire che di possibilità ce ne sono veramente tante per fare dei bei setup..;)
-
Io nel mio piccolo sto cercando di convincere la parte russofila del club a impostare un setup OMON. apparte qualche sporadica apparizione in area Setup, non mi è sembrato di percepirne la presenza nel circuito FTH... inoltre mi sembra una bella idea per differenziare un po i "colori" sul campo.
giusto?
-
Quote:
Sabbia
Io nel mio piccolo sto cercando di convincere la parte russofila del club a impostare un setup OMON. apparte qualche sporadica apparizione in area Setup, non mi è sembrato di percepirne la presenza nel circuito FTH... inoltre mi sembra una bella idea per differenziare un po i "colori" sul campo.
giusto?
i GRU ASC di Pescara sono l'unico club russo del Circuito FTH.
-
Quote:
Il becchino padano
:p
In giro per i canali di Venezia!!! :-D
Beh se il Comune desse il benestare sarebbe un campo mica male dove giocare...
------ Post aggiornato ------
Quote:
The_NightRider
Attualmente nel circuito FTH il "dominio" dei setup USA stà un pò rompendo le pelotas.
Lo so..sono i più fighi
Ci sono altri che sono molto più fighi degli americani ma non sono interessati a farlo sapere in giro...
Credo comunque che il problema non sia "quanti americani" ma la diffusa scarsa versatilità/disponibilità a cambiare setup quando è necessario. Almeno questo è quello che io ho notato fin dall'inizio.