Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piso
Ho recentemente preso anche io lo stesso AK la versione però con calcio a stampella dalla repubblica dei ciechi, una trave, ripulito il GB, tagliato la molla e va che è una meraviglia!! Ah, lo spingipallino non era forato, il motore di serie viaggia molto bene e l' hop up va che è una meraviglia. Nel mio però se non erro cambia il cilindro che è in acciaio. L' unica cosa è il caricatore di serie che c'è da bestemmiare a farlo agganciare ma tanto chissenefrega perchè uso quelli suoi da 150 e vanno che è una meraviglia... :asd:
Ehy ehy ehy... ''Hai'' :asd: mettiamo i crediti al posto giusto u.u Chi te l'ha aperto? :beer:
Quote:
Piso
Bella domanda... :asd:
Aspè, chiedo al cronografatore e ti faccio sapere. :beer:
Sempre io il cronogrofatore e confermo quanto detto dal Pisolo.
Quote:
Ahab
Si, taiwangun spesso fa delle modifiche migliorative
Ahab
Il mio fucile arriva da Taiwangun, il fucile di Piso dalla Repubblica Ceca, ma devo dire che dopo averli aperti entrambi non ho notato nessuna differenza, cilindro a parte che suppongo non dipenda dal negozio ma dalla fabbrica.
-
Ah si scusa amore non volevo certo mancarti di rispetto... :asd:
-
Quote:
Zal
Il mio fucile arriva da Taiwangun, il fucile di Piso dalla Repubblica Ceca, ma devo dire che dopo averli aperti entrambi non ho notato nessuna differenza, cilindro a parte che suppongo non dipenda dal negozio ma dalla fabbrica.
Infatti ho detto "spesso": lo segnala nella descrizione se fa modifiche comunque (es. il mio AKMS della KLS ha boccole cuscinettate ed altre migliorie)
Ahab
-
ciao a tutti, bellissima recensione! ma a listino adesso non c'è più questo modello di ak o sbaglio? Non l'ho trovato sul sito...
ah, una domandina-ina: sto impazzendo per trovare la grip da AK "tipo FN", quella della minimi per capirci... ma non la trovo da nessuna parte... qualcuno che c'è l'ha può dirmi in pm dove recuperarla? Grazie mille!
-
Quote:
Ahab
(es. il mio AKMS della KLS ha boccole cuscinettate ed altre migliorie)
Che son di serie negli AK KLS
-
Sei sicuro? Anche un paio di anni fa? Comunque aveva cambiato anche il pistone: sinceramente roba inutile dal mio punto di vista ma era disponibile solo così lo AKMS ^^
Ahab