Visualizzazione stampabile
-
Visto (naturalmente in russo) e devo dire che non mi è sembrato male. La parte extra bellica francamente non mi è piaciuta molto (anche perchè capivo 1 parola su 3....probabilmente ciò ha contribuito) ma la parte militare mi sembrava ben fatta (parlo da totale ignorante del settore eh...) ! I vest dei due protagonisti erano latzuchik ? a me poi è piaciuta molto la scena prima dell'ingresso in galleria della fanteria corazzata....uguale alle foto real....;-)
-
inutile chiedere una versione in italiano ma qualcuno l'ha trovato almeno con i sub in inglese? un pm sarebbe molto gradito=D
-
visto anche io, tra ieri e oggi.
- tralasciando che la protagonista femminile, per quanto sia un'apprezzabile fi...gliola (:D) è di uno stordito da dare sui nervi! cavolo, una che almeno sappia correre con una parvenza di normalità la potevano scegliere...
- tralasciando la fervida immaginazione del figlio della suddetta, senza la quale (immaginazione) il film sarebbe stato molto più godibile...
- tralasciando la disarmante banalità della storia...
...il film è fatto parecchio bene, sia la fotografia, sia il dinamismo delle scene d'azione, sia per gli equipaggiamenti molto verosimili. come ha detto il buon Ardito, la scena all'entrata del tunnel è precisa precisa alle foto reali.
ps: e direi che con August 8th si siano pareggiati i conti con Five Days of War...
se lì i georgiani erano delle super special forces, capaci di vincere una guerra in due, ed i russi una marmaglia sconclusionata di stupratori e saccheggiatori, in August 8th i georgiani sono dei lobotomizzati incapaci di brandeggiare il cannone di un T72, di farsi fregare il proprio equipaggiamento sotto gli occhi, mentre i russi sono incredibilmente eroici, precisi e risparmiatori di proiettili...
-
-
Un grazie va a Curelin e ardito85 per i pm
lo ammetto anche io pensato a black hawk down gia vedendo le scene da me postate (piccolo OT: se lo dobbiamo paragonare ad un altro film ne ha tanto,secondo me, di "la vita è bella") per il resto mi dispiace non aver capito i dialoghi. Finalmente anche film con soldati russi su cui sbavare per i set up(e visto che voi confermate che siano realistici continuo a farlo).
Secondo me coinvolge più di 5 days of war, sono entrambe film di parte ed in entrambe si vedono i "cattivi" che sparano sui civili cosi senza un apparente motivo no sense:confused: qualcuno sa farmi un riassunto molto semplificato di quello che è successo nella realtà? da quello che ho letto su wikipedia i sud osseti(in quanto separatisti) dovrebbero essere a favore dei georgiani no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Spectre_ITA
Un grazie va a
Curelin e ardito85 per i pm
lo ammetto anche io pensato a black hawk down gia vedendo le scene da me postate (piccolo OT: se lo dobbiamo paragonare ad un altro film ne ha tanto,secondo me, di "la vita è bella") per il resto mi dispiace non aver capito i dialoghi. Finalmente anche film con soldati russi su cui sbavare per i set up(e visto che voi confermate che siano realistici continuo a farlo).
Secondo me coinvolge più di 5 days of war, sono entrambe film di parte ed in entrambe si vedono i "cattivi" che sparano sui civili cosi senza un apparente motivo no sense:confused: qualcuno
sa farmi un riassunto molto semplificato di quello che è successo nella realtà? da quello che ho letto su wikipedia i sud osseti(in quanto separatisti) dovrebbero essere a favore dei georgiani no?
i gli osseti le stavano prendendo di santa ragione dai georgiani ed i russi sono arrivati per difenderli.
più semplice di così....:D
no, a parte lo scherzo, su wikipedia.it ci sono un bel pò di cose riguardanti gli avvenimenti in Ossezia, così puoi farti un'idea tua ;)
ps: prego ;)
-
-
bello 5 days of war visto oggi .... in sardo si dice PITTICCA SA GAGARA!!!
complimenti per lo squallore di film. 8th August gli fa 200 a zero secondo me
-