Visualizzazione stampabile
-
mica mi ero accorto che mi avevate riesumato pure questo topic...cmq il calcio è stato brutalmente tolto e rimpiazzato da un tappo originale...lo spegnifiamma si era staccato e ho dovuto rincollare tutto 10 giorni fa, tant'è che ancora non ripitto nulla...se ce la faccio a pittarlo in settimana vi posto le foto...cmq ho messo le tacche del beta...
-
l'ho visto solo ora! calcio a parte, è un'ottima idea! è molto custom e compatto non avevo mai visto nulla di simile complimenti!!
-
te lo dico con franchezza: il calcio è orrbile(ma molto lodevole l'inventiva e l'impegno); così come il caricatore "cromato". però l'accrociamento della canna mi piace davvero molto. sembra uno degli ak di una società di pmc inglesi che vidi in un documentario( calcio escluso ovviamente eh :d:d).
-
stefal ma perchè hai voluto realizzare un 7,62 con canna così corta??realmente sarebbe praticamente inutile! avrebbe un rinculo della madonna,rumorossissimo, sarebbe preciso fino a 20 metri perchè massimo che avrebbe è una rigatura prima della volata, e il proiettile avrebbe un uscita dalla volta lentissima a causa del peso quindi non letale fino a 20 metri e latale ma sparato a caxxo oltre i 20 metri.
conta che l'un che è 5 e 45 è stato ridimensionato in 9,mm per i problemi che dava...ed il krinkov infatti è un pessimo fucile.
-
Quote:
Originariamente inviata da
killerinthedark
stefal ma perchè hai voluto realizzare un 7,62 con canna così corta??realmente sarebbe praticamente inutile! avrebbe un rinculo della madonna,rumorossissimo, sarebbe preciso fino a 20 metri perchè massimo che avrebbe è una rigatura prima della volata, e il proiettile avrebbe un uscita dalla volta lentissima a causa del peso quindi non letale fino a 20 metri e latale ma sparato a caxxo oltre i 20 metri.
conta che l'un che è 5 e 45 è stato ridimensionato in 9,mm per i problemi che dava...ed il krinkov infatti è un pessimo fucile.
mi sà che hai fatto un pà di errori di balistica...un proiettile non aquista velocità ,dunque è letale anche ad un mm di distanza dall'uscita dalla canna. il vero problema di un arma corta con un calibro pesante è che in funzionalità automatica diviene praticamente incontrollabile, oltre alla scarsa precisione,dote che non ha senso di esistere in un arma studiata per ingaggi ravvicinati e per saturare stanze durante combattimenti urbani. comunque ribadisco che esiste una "specie" di ak74su in 7,62x39 ed è lo jugoslavo m92.
-
forse killer intendeva che il proiettile è più letale ad una certa distanza, quando comincia a "impennare". per il resto, quoto koba su tutta la linea.
-
-
sul m92 avevo aperto un topic ,in quanto mi è balenata l'idea di realizzarne uno custom. in quel topic ci trovi diverse fotografie e spiegazioni circa la sua produzione e anche dei video di prove di m92 veri, eccoti il link:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=54883