Visualizzazione stampabile
-
Nico,complimenti proprio un ottimo lavoro da fan del Masada (ne ho 2),sono veramente stupito da tutte le tue soluzioni estetiche ecc. se possibile avrei bisogno di più dettagli per quanto riguarda la riparazione delllo sgancio del calcio che aimè si è rotto dopo una caduta di me medesimo e della mia amata ASG.
Grazie mille:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
sniper1
Nico,complimenti proprio un ottimo lavoro da fan del Masada (ne ho 2),sono veramente stupito da tutte le tue soluzioni estetiche ecc. se possibile avrei bisogno di più dettagli per quanto riguarda la riparazione delllo sgancio del calcio che aimè si è rotto dopo una caduta di me medesimo e della mia amata ASG.
Grazie mille:D
Ciao e grazie.. In pratica ho ricreato il pezzettino che fa da gancio tagliando una sezione di un dado esagonale in acciaio, molato a misura e poi forato per accogliere la vite autofilettante in modo che arrivasse a "scomparsa". Magari quando ho un'attimo ti posto un disegno..
-
Grazie mille, sei gentilissimo:D avrei proprio bisogno di una guida passopasso.....è una tristezza vedere il Masada senza lo sgancio del calcio!:-(
-
Dove posso comprare l'handguard trirail per il masada?
-
lavoro di gran classe anche se preferisco il masada classico devo dire che anche cosi fa la sua porca figura
-
Quote:
IlMurra
Dove posso comprare l'handguard trirail per il masada?
Su Sam non è consentito postare link a negozi ecc...
Hai pm.. ;)
---------- Post added at 11:36 ---------- Previous post was at 11:35 ----------
Quote:
napster94
lavoro di gran classe anche se preferisco il masada classico devo dire che anche cosi fa la sua porca figura
Ti ringrazio!..
-
sul tubo ho visto chi riempiva le scritte con pastelli a cera e accendino ''fiamma ossidrica'' (si chiama cosi?) rosso o bianco e l'effetto era davvero bello. detto cosi sembra una boiata ma prova a dare un occhio se ti va. bel lavoro comunque!
-
Quote:
doll primo reparto
sul tubo ho visto chi riempiva le scritte con pastelli a cera e accendino ''fiamma ossidrica'' (si chiama cosi?) rosso o bianco e l'effetto era davvero bello. detto cosi sembra una boiata ma prova a dare un occhio se ti va. bel lavoro comunque!
Ciao! Come avevo già risposto in qualche post precedente non ho volutamente colorato le icone dei selettori.. in quanto nella versione dell' ACR BUSHMASTER questi non sono colorati. E da quanto ho potuto documentarmi non lo erano nemmeno nella versione real steel del Magpul Masada.. Quindi mi viene da pensare che lo fossero solo nella versione PTS.
-
Quote:
Nico Bellic
Ciao! Come avevo già risposto in qualche post precedente non ho volutamente colorato le icone dei selettori.. in quanto nella versione dell' ACR BUSHMASTER questi non sono colorati. E da quanto ho potuto documentarmi non lo erano nemmeno nella versione real steel del Magpul Masada.. Quindi mi viene da pensare che lo fossero solo nella versione PTS.
che tra l'altro nel mio messaggio ora che lo rileggo manca un bel pezzo..devo averlo cancellato prima di averlo postato, scusa :/ comunque gran bel lavoro! ;)
-
Semplicemente Fotonico!!
gran bel lavoro complimenti...da possessore di un masada A&K credo che utilizzerò in un prossimo futuro questa guida al custom.. ;)