ciao volevo dirvi che eseguiro sicuramente giovedi il pagamento per 11 operatori a nome black jack se ancora possibile, mi scuso per il ritardo ma ero stato ricoverato e appunto giovedi mi dimettono.
Scusatemi ancora
MAIK
Visualizzazione stampabile
ciao volevo dirvi che eseguiro sicuramente giovedi il pagamento per 11 operatori a nome black jack se ancora possibile, mi scuso per il ritardo ma ero stato ricoverato e appunto giovedi mi dimettono.
Scusatemi ancora
MAIK
spero nulla di grave altrimenti ci sono belle crocerossine ai cimbri ti prenoto se vuoi!
Scusa se disturbo ancora ma in banca mi richiedono l'intestazione del conto. ho riletto il 3d cinque volte ma non ho trovato niente; devo mettere il nome del vostro club? saro cieco a non aver visto niente
intestato a the sneaky legion
ciao Funky! volevo solo chiederti conferma della ricezione del bonifico per noi Volta che ho fatto un po' di giorni fa...causale Volta SAT 9 (9 operatori - 270€)
poi avevo anche un'altra richiesta, anche se in realtà è più un capriccio: possiamo giocare assieme ai ragazzi del 9°TST ai Cimbri? :)
vi confermo la ricezione del bonifico e per quanto riguarda la fazione entro la prossima settimana vi mando la lista dei club iscritti in maniera da farvi esprimere preferenze di affiliazione quindi tengo conto della vostra richiesta tranquillamente. ciao
Bonifico effettuato oggi per 11 operatori. attendo conferma e mi scuso per l'attesa.
Maik
Black Jack
tranquillo benvenuti
attendo conferma grazie