Ti ringrazio, costruisco questa poi ti chiedo le altre :) Rep+ intanto!
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio, costruisco questa poi ti chiedo le altre :) Rep+ intanto!
sei un mago !!!! mi potresti dare le info in pm della TNT ( n° 3 )
grazie e rep +
auhuahuahuahua che fai ci provi yò?
Grandioso Time, davvero belle...
quando hai 2 minuti puoi inviarle anche a me le info per la tnt?
Grazie mille ;)
Tutte le info inviate, se ho lasciato indietro qualcuno, mi scuso, me lo faccia sapere che provvederò ad un nuovo invio...
ciao time, potrei avere anche io cortesemente ulteriori info sul tipo di progettazione della valigetta sofia ?? :) E' fantastica e ben fatta, e vorrei capire almeno da dove cominciare per fare una, tipo collegamenti tra timer, tastierino numero etc. :) ti ringrazio!! sei una grande!!
wow!! Complimenti! Io ho provato un po' di tempo fa a realizzarne una con un PIC...pessima esperienza! :( Ho speso un sacco di tempo sul programma ma alla fine non sono riuscito a combinare granchè...
Però una TNT vorrei provare a costruirla :D non è che potresti inviare pure a me le info per la realizzazione per favore? Così dopo farò penare un po' il mio club :twisted:
e magari anche di Sofia visto che l'integrazione del tastierino numerico è sempre stato un problema al quale non sono praticamente mai riuscito a trovare una soluzione decente...
Grazie mille e ovviamente Rep +
anche io sarei interessato!! mi potresti inviare il tutto per favore? grazie 1000!!
Ciao, mi puoi inviare le istruzioni anche a me? Grazie
Ciao mi potresti girarmi le info anche a me
Ciao e Grazie
Meritatissimo Rep+