Quoto.
Sembra tanto da rompipalle, attira anche qualche ipocrita ... ma aiuta a correggere tanti luoghi comuni e a riconoscere/assumere le responsabilità connesse alla nostra attività.
Visualizzazione stampabile
ora ti accontento.
SE NE DEVE PARLARE ECCOME.
ci si deve stampare ben in testa...e questa volta sono ancora più incaz*zato perchè la cosa si è svolta nella mia città....in un posto a pochi chilometri dalla mia abitazione e dove lavorano due mie amiche.
quindi,a costo di ammorbarci la vita e le parti basse,ogni volta che succede una porcata noi ne discuteremo...anche semplicemente dicendo lsemplice ed apparentemente inutile "che idioti"....perchè ce lo dobbiamo ricordare sempre che esistono e che PURTROPPO quello che facciamo è legato più a quello che combinano stì mentecatti che noi.
boh personalmente penso che se ne debba parlare eccome, ma se non si fanno i nomi resta qui su queste pagine, non esce nel "mondo reale"...
pensate veramente che 7 idioti così idioti da fare una cosa del genere si passino una mano sulla coscienza solo perchè hanno letto qui che secondo noi sono degli idioti? io penso di no...
Eccomi...
Si! Non ne posso più di leggere e commentare questi thread però...
Si! È indispensabile che se ne parli: è la storia dell'albero che cade nel bosco e se nessuno lo sente sbattere non è mai caduto.
Resto convinto e SPERO che ogni volta una o due persone in più mettano sale in zucca.
L'uomo nero non fa paura finché non ce lo si trova davanti
Avremo modo di incontrarci di persona con hope... E ti spiegheró meglio il mio pensiero.Quote:
Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO
Non è una minaccia eh! Ahahahahaa
Secondo me è inutile parlare tra noi di questi episodi... Se ne dovrebbe parlare in altra sede, dove anche le persone estranee al softair possano leggere il nostro distacco dalla parte marcia.
È piu un discorso psicologico il mio, spero di essermi fatto capire.
Uomo nero? Dillo alla mia vicina di casa!Quote:
Originariamente inviata da Hope
Non ho resistito.
Guarda, anche io ero caduto nel tranello di non commentare le cose su SAM ritenendo un inutile messaggio.
Il fatto è che, volenti o nolenti, c'è sicuramente molta più gente a leggere i forum che non a leggere giornali o riviste di settore..
I commenti fatti su SAM sono facilmente letti da tanti giocatori che ancora non hanno regolarizzato la loro posizione da softgunner costituendosi in Asd o aggregandosi sulla falsa riga da quanto fatto dai trentini con i "comitati spontanei".
Pertanto il messaggio arriva anche a tutti quei giovani ragazzi che hanno voglia di iniziare a giocare e cercano una "guida" su SAM, fosse anche solo per scegliere asg o mimetica,
Creare un "pensiero positivo" che non provenga necessariamente da chi, come me, è impegnato in una organizzazione, ma anche da quanti sono contenti del solo giocare domenicale, rappresenta una maniera importante per comunicare e per creare il "pensiero comune".
Elimineremo, così, gli idioti??? NO!!!...però contribuiremo, con i nostri interventi e le nostre censure dei comportamenti scorretti, a creare una coscienza comune.
Etiliko ... forse il problema non è parlarne, quanto tirarne fuori qualcosa.
Quando l'utente Pikes si presentò su SAM chiedendo del torneo RED 1 gli furono fornite in poco tempo notizie circostanziate ed una serie di considerazioni generali basate su esperienze consolidate.
E già manifestò un certo fastidio ... ma quando si presentò addirittura un palese povero idiota degli organizzatori Black Water il fastidio si mutò in scontro con chi cercava di aiutarlo.
Sono fioccate pure reputazioni negative rilasciate da certi piscialletto ad utenti ... diciamo con un certo background?
Lo sai come è andata a finire ... no?
L'utente è uno di quelli che solo in extremis ha presentato la denuncia guidata da Hope (altri neanche quella) ... denucia su cui hanno pisciato in molti, a partire dai soliti crociati-che-si-battono-per-tutte-le-Berbenno-del-mondo.
Se si fosse dato retta a chi ha fornito indicazioni da subito ... magari non sarebbe cambiato nulla.
Oppure tutto, chi può dirlo.
Il punto è proprio quello, se ne parliamo magari ci può essere un utente che conosce uno dei soggetti dell'episodio di turno. Altrimenti come facciamo? Se non si sanno i nomi non si devono aprire i topic? Non ha senso, finiremmo con il non poterne parlare mai più e cioè con l'insabbiamento prima detto.
Poi magari iniziamo anche a fare finta di nulla davanti a un highlander, o a un fucile over...ma sì dai, chi se ne frega...