Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
ma insomma MMUV..."spezza la figura" per me è ha un solo significato ;)
cioè che se sotto sei in desert e sopra in woodland, è un conto. se invece hai un capo quasi monocromo, a maggior ragione se "spezza" il colore col il "sotto" sei più omogeneo col territorio desertico. ma questo a prescindere dai visori!! :)
ovvio che tutto è in funzione dell'omogenizzazione col terreno , questo lo sottointendevo , ma si puntualizzava che la desert night aveva come obbiettivo primario la mimetizzazione ai NV , non a occhio nudo , e sono esigenze fisicamente abbastanza diverse..;)
-
grazie della rep ziofester!!!
-
Quote:
MMUV
ovvio che tutto è in funzione dell'omogenizzazione col terreno , questo lo sottointendevo , ma si puntualizzava che la desert night aveva come obbiettivo primario la mimetizzazione ai NV , non a occhio nudo , e sono esigenze fisicamente abbastanza diverse..;)
e questo io l'avevo dato pure per scontato :D
solo che s'è detto pagine addietro che viene usato perchè è figo...ed io ho puntualizzato che non si usa solo perchè è bello, e tutto il resto bla bla bla...:giggle:
-
Quote:
frenk97
complimenti per il set up davvero molto bello, come ti ci trovi con il chest rig?
grazie,comunque il chest è abbastanza comodo:D
-
benissimo, anche perchè è in arrivo :-D
---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:40 ----------
-
giustamente , e ......... figo è figo!:giggle:
-
il chest issued è fichissimo si! ed è pure uno dei chest più comodi che io abbia mai provato...