ve lo giuro a me hanno detto 27 anni, la prima domenica di settembre abbiamo un training day, vi saprò dire solo allora il nome dell'associazione.Quote:
Originariamente inviata da wildbold
Visualizzazione stampabile
ve lo giuro a me hanno detto 27 anni, la prima domenica di settembre abbiamo un training day, vi saprò dire solo allora il nome dell'associazione.Quote:
Originariamente inviata da wildbold
dalle mie parti cioè in sardegna ma più precisamente sulcis iglesiente esisteva dai primi anni 90 un gruppo di ragazzi che praticavano questo gioco,appena avuta notizia ho cercato di contattarli e una domenica di inverno del 1993 è iniziata la mia avventura in questo che prima era un gioco e ora diventato un vero e proprio sport che si evolve con gli anni e diventa sempre più tecnico..la mia avventura con questo club e durata 12 anni..12 anni di divertimento con dei ragazzi veramente unici.che ringrazio pubblicamente per tutto quello che mi hanno dato.mi dispiace non poter fare il nome di questo club,perchè non amano pubblicità,ma se qualcuno legge capirà di chi parlo.
ora da 2 anni la mia avventura in questo gioco continua in un altro club il sat orchi,composto da amici che mi hanno accolto nelle loro file e per questo li ringrazio e mi auguro di fare con loro altrettanti anni sempre divertendosi insieme...fin quando le ginocchie tengono..
ciao lele, che commessa era quella,ti ricordi che t...e?Quote:
Originariamente inviata da istrice
passavamo la mezza giornata tra le tre vetrine di brio nella vietta e le due sul corso vittorio, a guardare la commessa, che stupidi che eravamo ...
gli skorpion ... che bei ricordi, lince, sergente, negri, predator, il
talebano, il primo video in vhs nel nel campo viet e nella diga, 1989- 1990, nn mi ricordo più, basta basta, mi viene da piangere :cry3:
bei momenti, ecco perchè pur nn giocando in nessuna squadra con chiunque vado a giocare mi trovo bene, perchè giocare è giocare, e basta.
ps. guarda lele che non era la tua commessa,.. era la mia!
ma da steel & fire non ci andava nessuno alla fine? tutti a vedere la commessa di brio?
a..zzo :eek: ma sei il mio doppione piemotese, io ho un club di cui sono l'unico socio attivo e di volta in volta mi aggrego a club amici per giocare in tranqullità e divertirmi :wink2:Quote:
bei momenti, ecco perchè pur nn giocando in nessuna squadra con chiunque vado a giocare mi trovo bene, perchè giocare è giocare, e basta.
eheh, azzo quanti bei ricordi che affiorano alla memoria, cmq wild a parte il nick che non mi dice niente, monte battaglia? vuoi dire il nostro campo anni 90 in zona brisighella?
scusate la divagazione ot
cmq componenti asaf (anno di fondazione- unificazione gruppi - 1991) oggi in attività:
piro, paco, io, bagi, bulgaro.
sorry, ma qualcuno si riccorda gli anal intruder il primo gruppo a tema (navy seals vietnam) di cui ho memoria?
bè se ti ricordi il vitto io ero sicuramente presente visto che prima nella rasw poi bigiunti ero nel direttivo e vitto solo un socio, insieme al mitico e inossidabile pek (ora tagliapietre)
tutti mi chamano e chiamavano boldi vero nome stefano
monte battaglia e un monte sopra bologna dove nei primi anni 90° si incontravano un po tutti i primi gruppi emiliani iena, rasw, predatori,asaf...... per giocare assieme.
stefano boldi mi ricorda qualcosa, o meglio qualcuno, tuttavia potresti rimembrare il peiodo in cui io ero assente, vabbè, prima o poi ci vedremo e ci ricorderemo bellamente dei primi famas e degli m16 a1 :wink2:
"ho sparato nel culo ad un ciclista" ?
:sogghigno:
"digos ?"
come mai ?
:shocked:
comunque sono belle come storie.
eheh purtroppo é successo anche questo.
sembra impossibile, ma non é che chi ha iniziato a giocare 10, 15 anni fa sia stato immune da caxxate varie, per carità, anzi, all'epoca a noi sembrava naturale poter girare con addosso una mimetica, però ci siamo resi conto solo dopo che le cose nonerano esattamente così.
a 16/18 anni va sempre tutto bene, é vero ci sono (soprattutto oggi) diciottenni mooolto seri e responsabili, ma ci sono (sam e é una prova) i caxxari di prima cat come c'erano anni fa e sfido chiunque a dire il contrario, ora per quel che mi riguarda ripeto ho fatto cose di cui non vado fiero, ma tuttavia ho fatto parecchie caxxate anche fuori dal soft air, ma le ho pagate tutte e ciò mi ha insegnato a rispettare certe regole che ho voluto poi trasmettere anche ad altri.
in effetti bisogna considerare che da qualche parte tutto ha avuto inizio e i pionieri sono tali in quanto non hanno paura di ciò che non conoscono e sono disposti a fare dei sacrifici pur di poter andare avanti.
la digos e i caramba erano all'ordine del giorno, se c'era quello che chiudeva un occhio o era dalla nostra parte tutto ok, ma se arrivava il tipo zelante e poco propenso a passarci sopra erano guai...domenica andata a putte e questura non te li toglieva nessuno.
oggi é ben noto a tutti che molti membri delle forze dell'ordine praticano questo sport, alle origini c'erano ma erano di meno e tranne alcuni tutti poco propensi a divulgare la notizia che lo facevano.
ripeto era un periodo di notiziari pieni di armi, soldati e sangue quindi eravamo malsopportati dall'opinione pubblica, oggi tutti i giorni ci propinano immagini di guerra e la gente si é abituata a questo e vorrei azzardare l'ipotesi che non é che ci abbiano compresi, solo ci fanno meno caso e tollerano maggiormente questo nostro bisogno di esternare il nostro sport...tutto qua