Visualizzazione stampabile
-
@ eta....tu trovi comico offendere le persone?trovi comico denigrare qualcuno?a mio avviso è squallido fatto da persone "comuni" ma fatto da qualcuno che ha un seguito è squallido e ignorante,offensivo e maleducato...oltretutto raccontando sempre delle balle per non mettersi mai in discussione e non dover mai avere confronti.
Negare e se poi non riesci,censuri tutto dato che non sei capace di fare altro...Oltretutto è un problema sentito anche per le persone oneste e sensate che collaborano per quella carta straccia..persone che con passione fanno il loro lavoro ma devono sottostare ad un regime di censura assurdo se vogliono veder pubblicato qualcosa....e fidati che so bene di cosa parlo :)
-
vabbè etha... abbiamo opinioni diverse! in ogni caso trovo di cattivo gusto il comportamento di SAD!
-
poi la gente si preoccupa per l'ordinanza del sindaco di un paesello.
Son ben altre le "minacce" da cui il softair italiano dovrebbe pararsi il culo.
-
Quote:
............ il softair italiano dovrebbe pararsi il culo.
Tanto per rimanere in tema eh? :-D
-
No, non trovo "comico" né divertente offendere le persone proprio perché, chi mi conosce, sa che per me, offendere le persone ha sempre un senso.
Nel caso in esame, il "senso" non ha nulla a che fare con l'ironia ma, semplicemente, con una necessità "commerciale", di numeri di chi ha costruito quella finta copertina.
E più se ne parla, più chi si è inventato questa copertina ne trae vantaggio e compiacimento e, magari, vende anche due numeri in più della rivista cui fa riferimento.
Che poi, si neghi, si scriva che è stata strumentalizzata per attaccare... fa parte del gioco.
Allora, piuttosto che indignarmi, in questo particolare caso, preferisco credere che sia una copertina ironica. Ti fai una risata e tutto finisce lì.
-
La copertina è uno scherzo di dubbio gusto, niente di più. Quella rivista ha ben altri problemi.
Una rivista che si definisce 'professionale',e invece di parlare di tutto il softair (e attirare tutti i lettori), milita invece attivamente contro tizio o caio, perdendo lettori a MANETTA, e che NON vuole assolutamente dare voce a tutti (lo zio Benito mica dava voce a tutti, no?).
Professionalità? bah... Per loro meglio tanti nemici tanta gloria (e che ciò sia il contrario esatto della professionalità...Chissene frega)
Perchè?
Perchè non fa giornalismo, è invece una rivista di inserzioni.
Parlare di qualcuno vuol dire dargli visibilità, e loro vogliono qualcosa in cambio. Vogliono qualcosa in cambio, e se non glielo dai, o (peggio ancora), se non hai bisogno di loro e senza cattiveria declini l'offerta... è la peggiore delle offese.
E' così che partono le loro crociate anti questo e quello... Ed è così che finiscono per leggere OGNI COSA come 'con loro' o 'contro di loro'.
E nel corso degli anni, ormai, hanno litigato con tutti, e loro si beano pure di ciò ('tanti nemici tanta gloria' -mooolto professionale)
Io ho scritto per loro - pagavano bene e si lavorava bene -, ma a me piace asnwg.
Potevo essere la loro occasione di riprendersi i lettori asnwg che hanno perso e speravo sinceramente di esserlo, anche perchè fin dall'inizio glielo avevo detto onestamente: "avete degli screzi? Sì? No? Parliamone. Siete due realtà che vogliono portare avanti il softair, no?"
Seee.... Son stato ingenuo.
Alla prima occasione - ovviamente - mi hanno costretto a scegliere tra loro e asnwg.
Io ho scelto chi secondo me fa un migliore servizio al softair, e direi che tra quella rivista e asnwg, direi che NESSUNO ha dubbi.
(Voglio dire, stiamo parlando di chi tiene in piedi il campionato più grande del mondo da ANNI contro la la rivista che, sponsor dell'evento, ha censurato che al 'black hawk down' due persone si sono prese a pugni (uno dei miei era lì... In 15 anni, il mio club non aveva MAI nemmeno sentito parlare di un cazzotto... Vederlo dal VIVO li ha shoccati di BRUTTO... Se non è uno scoop quello, non so cosa possa esserlo... Ma loro non fanno giornalismo. Loro fanno inserzioni).
ERGO
adesso i miei servizi non gli servono più.
Io ragiono da professionista: avevo una rubrica di equipaggiamenti e la rubrica di cinema.
Se adesso non le ho più, è perchè la redazione ritiene la rivista migliore senza i miei pezzi su fast and furious, at the end of the day, eccetera.
Fine.
-
siamo tutti succubi della censura, dalla scuola al lavoro a internet.
il discorso si chiude semplicemente col fatto che se sei padrone fai quel cazzo che vuoi, se sei ospite non sei nessuno!
-
la pagina facebook è stata oscurata? non me la fa vedere.... perdonatemi l'OT
-
non la vedo nemmeno io.. credevo mi avessero bannato per una mia idea sulla faccenda di berbenno..
-
Quote:
Originariamente inviata da
MIREK
checco zalone è un attore comico, perciò ti aspetti comicità.
la sua comicità si fonda su radici di "sana ignoranza" all'italiana (lui ovviamente non è ignorante, lo fa per passione-lavoro).
ovviamente fa ridere e non crea polemica.
tu pensa se il presidente del consiglio dicesse che gli operai sono tutti dei celebrolesi e vanno sfruttati perchè sono rimpiazzabili... poi dopo qualche giorno sotto i picchetti e le proteste, a rischio della sua inculumità fisica e la probabilità di essere ammutinato, si inventasse che era uno scherzo... perchè lui si sente "cabarettista allo sbaraglio"....
secondo me, sulle azioni degli altri bisogna ben riflettere prima di farsi un'opinione... ma poi bisogna farsela l'opinione!
se non si reagisce di fronte alle oscenità... si finisce come sta finendo l'italia...
vecchi presidenti del consiglio,di battute dubbie ne hanno fatte a decine
giustificandosi che era semplicemente una battuta
anche a livello di vignette sui giornali non ci si sposta molto
https://i145.photobucket.com/albums/...marchionne.gif
https://4.bp.blogspot.com/_B79N6ixMH...nza_Torino.jpg
https://3.bp.blogspot.com/_9ZhpuPL-1...a_20110116.gif
e questo genere di vignette non sono mai,spiegate da un articolo
Perché il senso stesso di queste vignette è quello di darti l'input per pensare con la tua testa,e farti una risata (per non piangere)