forse anche il fatto che c'è tanta roba di pochissima reperibilità tutta insieme, dalla prima cosa che indossano all'ultima
Visualizzazione stampabile
forse anche il fatto che c'è tanta roba di pochissima reperibilità tutta insieme, dalla prima cosa che indossano all'ultima
mi unisco al coro di complimentoni!
la sig è al sicuro dentro la canteen o potrebbe uscire??
no sta bella chiusa li dentro , alla fine sporge solo l'ultimo cm di impugnatura , è una bella soluzione per non usare fondine appiccicate qua e la...
anche io ero un pò scettico sulla scelta del mio compare di mettere la sig nella canteen, però la cosa si è rivelata funzionale e sicura...marchino potrà confermartelo...
anche perchè se lo ha fatto un operatore vero...un motivo c'è sempre , quindi io che ogni tanto gioco a softair non mi preoccupo della sua funzionalità , semplicemente mi fido.
mi dispiace che tu mi liquidi così
non volevo togliere nulla agli altri set up già proposti, è che in questo in particolare mi sembra ci sia stata una ricerca mirata ad inserire pezzi di equipaggiamento che sono un po' i "clichè" di molti dei collezionisti del momento (un po' dei "tormentoni" detto in parole povere).
se ci pensi non c'è un elemento che sia banalmente facile da trovare (come potrebbe essere che so, una woodland per esempio)
questo non ha nulla a che vedere col giudizio complessivo sull'accuratezza/realismo, anzi se vuoi il mio parere per quanto bellissimo e forse anche il migliore come effetto scenico, non è secondo me il più accurato in assoluto qua dentro (rimango qua dentro, senza tirare in mezzo altri forum come wannabe.uk)
se i canoni x giudicare fossero solo la reperibilità e la quantità, il set up migliore sarebbe un negozio di surplus ambulante
detto questo vorrei precisare che è vero che forse le mie conoscenze in materia di equipaggiamento non sono enciclopediche ed estese come quelle di alcuni di voi, e forse nemmeno altrettanto longeve
ma ti garantisco che quando postate un set up se c'è qualcosa che mi giunge nuovo me lo vado a trovare e mi documento e sto al passo
anche se magari è difficile accorgersene dato che non vi scasso le palle con un nuovo topic nel fan's club:omaggio:
questa sicuramanete e' una novita', quella della story un po fumetto, diciamo e per quanto riguarda le prossime cose se volete sentire un consiglio s'era visto una foto postata da uno di quel forum di cui parla chavez ding, dove nella hall of shame avevano un fotomontaggio in stile telegiornalistico - per cercare di farla breve una cosa cosi potreste fare la prossima volta. (ripeto, e' solo un consiglio)
https://video.thinkprogress.org/2007...e1.320.240.jpg
(al posto del giornalista ci sareste voi...e spacca..secondo me come \~simulatio vergognosam~/)
(marchinospc, ho aggiornato il link nel post mio, a cui penso ti riferissi, (e' comunque solo un "esempio" di ~pittura~).
statemi tutti bene e a presto
ok, mi era sembrato diversamente...allora fine della discussione! :cincin:
murdock l'idea è simpatica!