Visualizzazione stampabile
-
Bhè da noi non è vietato per nulla lo sparare senza esporsi in quanto abbiamo adottato il "fucile fà corpo" :)
Scusate l'ot cmq grande idea!!! Ne avevo pensato pure io di creare uno collegato a qualcosa, non sò, un albero o altro però nisba nn ho conoscenze sufficenti! :D
-
Maggiori info sul metodo per costruire il tutto ? Componentistica ? Prezzi ?
-
Aspetto notizie che mi interessa molto anche se per scopi del tutto differenti
-
per fare UPSKIRT sul bus o in metro non va bene, ti vedono il monitor!! :D :D :D :D :D
-
up !!! cercasi info sulla realizzazione
-
bellissima, ma penso sia utile solo negli urban
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
GenesiS
Aspetto notizie
credo ci vuole un monitor lcd da 2,5 pollici in su e una videocamera wireless senza fili da attaccare al monitor....direi che siamo sui 200 euro dalle richerche che ho fatto.....cmq basta che vai su google o sulla baya e ne trovi quante ne vuoi
-
Vorrei sapere come ha fatto l'utente . Comprarla già fatta non ha prezzi molto accessibili , pregherei cortesemente il creatore di questo topic di rispondermi
Grazie
Mirko / GenesiS
-
Salve a tutti, anche io sono interessato a sapere quale schermo ha usato perchè mi sono ritrovato a casa una telecamerina dello stesso tipo(ma di qualità inferiore poiche cinese xD) il mio ricevitore di segnale funziona con i tre cavetti della scart (che poi sono due perchè ha un solo canale audio)