Lupi del Tigullio bloccano un posto in attesa riunione (domenica pomeriggio) per conferma definitiva.
Se possibile infiltreremmo alle 14.00
Saludos!
Visualizzazione stampabile
Lupi del Tigullio bloccano un posto in attesa riunione (domenica pomeriggio) per conferma definitiva.
Se possibile infiltreremmo alle 14.00
Saludos!
per correttezza e prenotazione cronologica ,salvo abbandoni o rinunce come "IN " ore 13,00 inseriamo i wolwerine, i fox hound se sempre interessati orari liberi 7,30--8,00--14,00 ,in attesa di loro scelta orario "IN" non possiamo confermare ore 14,00 come " IN " per I Lupi del Tigullio. Grazie a presto,cordiali Saluti. Denis
---------- Post added at 11:55 ---------- Previous post was at 10:42 ----------
Stiamo inviando tramite email il regolamento di partecipazione al campionato italiano specialità PCS, e cosa importante il regolamento di gioco.se non inviato siete pregati di mandarci email con vs recapito. grazie saluti cordiali.
Sir Denis
ciao ragazzi... mi spiace ma mi tocca cedere il posto... purtroppo non riusciamo a partecipare!!!!!!!!!!!!!
mi spiace grazie e alla prox
idra e i wolverine
ok, grazie per la comunicazione,ad oggi sono disponibili questi orari : 7,30---8,00--11,00 ( abbandono da parte dei wgg-88)--13,00 (abbandono da parte dei wolwerine).
Saluti Sir Denis.
se è possibile il Wolf Clan conferma per le ore 11
al momento i seguenti orari sono stati bloccati: 8,00 black lions, ore 11,00 wolf clan bergamo, ore 14,00 Lupi del tigullio. chi non mi avesse mandato ancora email per invio regolamenti di partecipazione e regolamenti di gioco per il campionato specialità pcs ( pattuglia combat a scenari ) è pregato di inviarmi recapito .Grazie.Cordialmente.
Sir Denis
info marines biella:
enimol@libero.it
info@marinesbiella.it
attendo info per book di gara.
chi non mi avesse mandato ancora email per invio regolamenti di partecipazione e regolamenti di gioco per il campionato specialità pcs ( pattuglia combat a scenari ) è pregato di inviarmi recapito .Grazie.Cordialmente.
Sir Denis
Confermiamo partecipazione ore 13 o 14. Diteci orario. Mia mail rocco.siro@alice.it
grazie