Visualizzazione stampabile
-
fino ad ora ho provato a cambiare T hop up, gommini e canne, penso che il problema dovrebbe essere tra questi, il gear gira e il gruppo aria non da valori sballati. Messo su t hu g&g, d boys, g&p, cambiati pressori con gli element ad H e alcuni fatti da me, ma nada...
-
la molla dell' asta la avevi gia messa piu dura se non sbaglio vero?
-
Si, accorciata di 3 spire. Sto ca@*% di effetto è che non riesco a dare, sono riuscito a farlo andare a sopra i 30bbs senza sgranare, stressandolo parecchio, e poi non riesco a risolvere questo:evil::grr:
-
a sto punto comincia a cambiare pezzi al gruppo aria...
-
però su 2 repliche differenti lo stesso problema? sul g&g il gruppo aria è composto da: cilindro tipo C element, sp90, teste originali, spingi smk per m4, nessun cuscinetto, velocità 96/98ms. Sul d boys: cilindro, spingipallino e guidomolla cusc. originali, teste silenziate element, molla g&g, velocità 90ms. Come detto i problemi dell'effetto hu li riscontro solo dopo i 30bbs. Ho già acquistato un regolatore di rof "Dalla Torre" per vedere il limete dell'effetto HU.
-
sicuro sicuro che sia esattamente lo stesso problema?
si presenta esattamente alla stessa maniera o ci sono delle differenze anche minime?
-
l'unica differenza che ho notato è che mettendo il gommino systema nel g&g i pallini si inceppavano mentre nel dboys no, per il resto tutto uguale, i primi e gli ultimi vanno, in mezzo no. Ah dimenticavo, avendo un solo motorino hs, il g&p, uso questo per entrambe le repliche.
-
ed il limite dell' effetto lo hai trovato?
-
Angel ora non per far capitan ovvio, ma hai provato con altra molla? io avevo problema simili con il cqb da 29 bbs e ho risolto con una 100 tagliata perchè la 90 risultava troppo veloce...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rispo
Angel ora non per far capitan ovvio, ma hai provato con altra molla? io avevo problema simili con il cqb da 29 bbs e ho risolto con una 100 tagliata perchè la 90 risultava troppo veloce...
https://www.youtube.com/watch?v=U9Kq95CQfF8