Visualizzazione stampabile
-
L'unica cosa da segnalare sui tattici è che arrivano che sembrano liofilizzati ^^ tutti schiacciati e compressi, bisogna farcure le fasche di carta ecc ecc per fargli riprendere la loro forma ;)
C'è da dire che tra tutti i negozi che ho provato il pacco che ti preparano loro è a prova di bomba: millebolle, cartone ed involucro nero in plastica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
SoftGunny
farcure le fasche
Fi fi, fai facione :lol: ;) :cincin:
Non ho resistito, ho riso come uno scemo per 5 minuti :asd:
-
1 allegato(i)
Quote:
maxlv650
Fi fi, fai facione :lol: ;) :cincin:
Non ho resistito, ho riso come uno scemo per 5 minuti :asd:
Allegato 125683
Scrivevo al buio.........:escape:
-
Mi è stato consegnato oggi il pacco, ordine inoltrato il 1 c.m., il 3 è partito e dopo 4 giorni (esclusi sab. e dom. ) è arrivato. Tracking perfetto di ups, confezione del pacco a prova di terremoto xd. Come primo ordine da questo sito ho preso solo ricambi interni e 3 giberne; quest'ultime di media fattura,insomma sono quelle che trovi anche altrove solo che qui stanno decisamente meno...
Non posso che consigliare questo negozio :D
-
io sono in attesa di un altro super ordine :) ha ristoccato un bel po di roba che non c'èra piu e ne ho approffitato subito ! :D
-
Ringrazio intanto per le risposte pressochè immediate (un grazie di cuore a chi oramai vive qui su SAM :D )...
poi, altra domandina...la marca PJ (o P@J) con che nome la conosciamo?? per caso è il nome polacco per la Golden Bow??
-
Quote:
Tuljenj
per caso è il nome polacco per la Golden Bow??
Direi di no, infatti nella lista dei produttori compare anche "JG" e poi, come prodotti PJ, ci sono modelli di minimi che la Golden Bow/Jing Gong non produce.
-
Giusto...non avevo notato...
oppure potrebbe essere una di quelle case d'importazione (tipo royal se non sbaglio) che acquistano da altre case e distribuiscono poi in giro??
-
Si è un'etichetta da parte dell'importatore ma copre modelli e parti A&K e DBoys (in cui è integrata anche KLS, Kalash).
-
E' offline...Valanga? Crisi economica? Troppi italiani che si connettono per cercare bazze? :D